BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - iDrive - mancano delle voci di menu e strano widget share now | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer iDrive - mancano delle voci di menu e strano widget share now

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da androdag, 22 Febbraio 2021.

Tag (etichette):
  1. androdag

    androdag Aspirante Pilota

    5
    2
    22 Febbraio 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    bmw 218i AT
    Ciao a tutti! :D

    sono nuovo del sito, ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato riferimenti per il mio problema, spero che qualcuno mi possa dare un parere/aiuto.

    In pratica, ho acquistato la mia BMW 218i A.T. di fine 2017 circa un paio di settimana fa e, ho notato un problema sul mio sistema di infotainment: in pratica mancano proprio dei pezzi di menu/funzionalità.

    Mi spiego meglio:
    1) nella guida leggevo dei profili guidatore --> non ho questo menu
    2) non c'è la voce di upgrade software
    3) non c'è la voce per il reset dei dati
    4) non vengono mantenute le impostazioni (associazione bluetooth ad esempio) quando si spegne l'auto.
    5) ho un widget che si chiama "share now" nella schermata principale al posto del widget "Connected Drive".

    La mia auto veniva da una società di noleggio a lungo termine e il punto 4 e 5 mi hanno fatto pensare che sull'auto ci sia installata una versione del software "limitata" in quanto destinata ai noleggi a lungo termine.

    Ho chiamato BMW ma non hanno saputo aiutarmi, mi hanno mandato un aggiornamento da remoto ma senza successo...
    Il concessionario che mi ha venduto l'auto non ha idea di quale possa essere il problema (o fa finta di non avere idea).