Sono ormai dell'idea di prendere l'X6, l'unica cosa che mi sta bloccando è appunto l'I-Drive (oltre ai sensi colpa visto che farei 5.000 Km all'anno :-O ). Ho sempre odiato la versione 1.0 (che ho sulla mia Serie 5 da 4 anni) perchè molto scomodo e sinceramente non voglio prendere un'auto nuova da 70k€ che se va bene me la consegnano per natale con un accessorio già vecchio. In giro sulla rete ci sono notizie un po' contrastanti. C'e' chi dice che tutta la gamma BMW nel 2009 sarà equipaggiata con il nuovo IDrive e nuovo software e precisamente sulle X5 e X6 sarà disponiblie da Marzo 2009. Qualcuno sa qualcosa di più ?
Certo Ognuno ha i membri propri per dare importanza o no all'estetica o ad un accessorio se è nuovo o no (in questo caso di 2a generazione)
infatti...:wink: poi graficamente lo cambieranno a tutte,basta aggiornare il software, e dei 4/5 tastini in più a me non interessa... quando presi la e91 dopo 2 mesi ne misero ben 8 in più di tastini......
Scusa se intervengo quindi secondo te anche a chi ha l'idrive di I gen ci sarà l'aggiornamento grafico con visione notturna e vista 3d come nell'idrive II ? Certo noi però non avremo la mappa precaricata su hard disk che dicono sia più veloce
infatti la differenza oltre la grafica sarà la velocità nelle operazione.....che sembra essere più efficiente.
ke abbia la stessa grafica,dato ke quando aggiornai i software delle vecchie auto cambiò in base all'aggiornamente credo,e spero,di si...sicuro al 100% non lo sono... se ti sembra lento ora a calcolare vuol dire ke non hai mai usato il vecchio idrive...
Non è vitale ma sicuramente una gran cosa in più, soprattutto per il fatto che ordinando l'X6 ora mi arriva a dicembre... Se è vero che lo mettono da Marzo 2009 per 3 o 4 mesi in più tanto vale aspettare... In ogni caso IDrive II non è solo questione di aggiornamento software: http://www.autoblog.it/post/14107/i-drive-ii-hard-disk-e-un-nuovo-display-per-il-cic
immagino ke x quelli ke hanno l'hard disk sia totalmente diverso...magari x le nostre con il software "vecchio" fanno un'aggiornamento x renderlo simile...meglio cosi...:wink:
No scusa mi sono spiegato male !! a me sembra già veloce questo però dicono che il nuovo sarà molto più rapido. Dispiace avere una macchina nuova e un navigatore della generazione precedente. Speriamo che almeno ci aggiornino la grafica!!:wink:
immagino Andrea ma tanto come mettono una cosa nuova,io ad esempio ho il dpc,e altri non hanno,lo potevano mettere sulla x5...altri hanno il nuovo software,poi tra un'anno ci sarà un'altra cosa ke noi ,con un'auto di un'anno,, non avremmo...ma questo,purtroppo è il marketing......quindi bisogna dire machissenefrega...:wink:
Comunque ragazzi le x6 prodotte da agosto 2008 montano già il navigatore su hard disk (il consessionario mi ha detto che la mia lo monterà)... Speriamo...
Va bene... peccato... vorrà dire che chiedero uno sconto ulteriore per "bugia" !!! by fede ps:speriamo che l'x6 sia affidabile... la mia e93 è ferma da una settimana in officina per cambiare piantone dello sterzo, centraline del bloccasterzo e varie... sono proprio nero...