Vorrei qui iniziare una discussione su Idrive II, in modo da raccogliere tutte le informazioni visto che il manuale dice poco.. Butto li alcuni punti: 1. Sul sistema di navigazione ho letto la mia release del software: BMW ece 1.2.4 - Mappe Europe Premium 2008-2, qualcuno ha qualcosa di più aggiornato ? 2. La parte "multimediale" ha un hard disk da 40Gb utilizzati in questo modo: Musica: 3GB; Video ed entertaiment: 8GB; Rubrica e Agenda telefonica: 10GB; (10Gb ?? ma quanti nomi ci mettiamo in 10Gb ??? eh eh) Mappe di navigazione GPS e informazioni turistiche: 12GB; Riserva: 5GB. permette di riprodurre dvd standard da fermi, dvd/cd audio o con file MP3 i file possono essere importati nell'hard disk Dalla porta USB nel porta oggetti è possibile importare MP3 ma non riprodurli direttamente (mi sembra..) Non so se Idrive II legge i tag ID dei file MP3 3. c'è un modo di verificare la versione software di Idrive II ? 4. i geni che producono il software sono questi magari gli mandiamo dei feedback..? Cosa manca (secondo me): 1. possibilità visualizzare immagini e video (da fermi) 2. vedere le copertine degli album musicali 3. gestire la musica (come cancello i file importati?) 4. Il sistema di navigazione può essere configurato per visulaizzazione Notte o Giorno, sarebbe interessante anche un'opzione automatica basata sulla luce esterna o l'ora.. discussione aperta...
Complimenti, come hai fatto ad acquisire i dati? Cosa si può fare tramite la porta USB posta nel bracciolo?
1) I film in DVD si possono vedere in movimento se lo sblocchi (come mè e molti altri) 2) Le copertine non credo che si possono vedere (e sinceramente non mi interessa) 3) Si può cancellare la musica importata semplicemente tenendo iDrive spostato sulla destra e selezionare cancella 4) Si può impostare il navigatore in modalità notturna SOLO manualmente, oppure questa funzione la memorizzi in uno dei 8 tasti........ Comunque c'è già la versione 2010-1
Sei sicuro, sono stato in concessionaria due giorni fa e mi hanno detto che per la nuova versione di navigazione non si sa ancora nulla.
Si ho visto sul mulo, ma le versioni presenti sono solo per I Drive I, vecchia versione con dvd. A quanto ne so le nostre nuove bimbe si aggiornano in conce con l'HD.
Sono sicuro perchè ho provato la nuova X1 con lo stesso sistema iDrive 2 e c'era il 2010-1 :wink::wink:
L'aggiornamento su questo sistema denominato "CIC" che io sappia è aggiornabile SOLO dal concessionario tramite porta OBD con il loro sistema di diagnosi, in pratica si compra un codice d'attivazione e l'aggiornamento viene eseguito senza blocco...ATD saprà qualcosa in più...
versione non ancora disponibile (si spera in gennaio ) hd possiede 13 giga di spazio libero per la musica
Ma la mappa che ho visto sulla X1 con iDrive II° 2010-1 non è anche per tutte le versioni nuove?? Dovè la differenza???
Si conosce che tipo di migliorie porterà? Mi spiego meglio: ci saranno solo aggiornamenti cartografici, o verrà aggiornato anche il funzionamento del sistema?
Io all'Autoè non mi fermo più neanche se mi prende una scarica di dissenteria ed è l'unico esercizio aperto! Nonostante ciò rispetto chi ci si trova bene e chi si è ritrovato il deretano alesato come me. A proposito, quando chiudono???:wink:
io conosco un venditore da tanto tempo e mi trattano abbastanza bene, ho riscontrato girando 2 o 3 conce. Poi, come dici tu, capita che ti salassano senza fare un euro di sconto.
Mi sono spiegato male. Chiedevo se la nuova versione introducesse anche nuove funzionalità dell'iDrive 2 o fosse un semplice aggiornamento cartografico del navigatore:wink: