Ciao a tutti, oggi mi sono recato in concessionaria x chiedere se dovevo e come aggiornare il navigatore, e con mia grande sorpresa il responsabile mi dice che era già aggiornato; Alla mia domanda come poter fare x inserire i POI degli autovelox ed altri, ho avuto una risp: non sono molto aggiornato,so che li puoi scaricare. La domanda che io vi rivolgo è questa : Come si fa? e da dove li scarico? la macchina è fine 2008 grazie in anticipo ciao a tutti
Centra benissimo invece....atd1963 è un atd bmw:wink:...dalla sua risposta si presume che in realtà non è possibile farlo con l'idrive 2 ma solo con l'idrive I:wink:
ATD per chi non lo sa,è il tecnico elettronico della concessionaria che va di prima persona a Milano in Bmw Italia a fare i corsi e poi riporta gli insegnamenti agli altri della concessionaria... Ora è più specificato. Ciao
chiedo scusa ma essendo nuovo non conosco ancora la terminologia, mi sembra strano che a distanza di 1 anno non ci sia ancora nulla disponibile
C'è un'altra discussione in merito che approfondisce un po' di più la questione, bastava usare la funzione "cerca":wink: Sembra in sintesi che, data ancora la scarsa diffusione del sistema, per aggiornamenti et similia ci sia da aspettare il 2010