Ho perso un'ora a cercare qualche news sul vertice FAO del 2008: ho trovato interessanti le partecipazioni di Mugabe e di Ahmadinejad. Ho visto un video (francese ... e gli italiani?) dove venivano inquadrati i vari rappresentanti degli Stati, tra cui anche Mugabe e Ahmadinejad. Quanta scorta c'era verso il capo della Repubblica Islamica !
Morales: "il pollo fa diventare gay" "gli uomini che lo mangiano hanno deviazioni nel loro essere uomini"
coloro cui piace il pollo sono gay? ed a chi piace il pesce allora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendo esempio dalla vita per l'idioteca... il mese scorso mia nonna (82 anni) cade e si rovina il volto...mia zia la porta all'ospedale di corsa, parcheggia davanti al prontosoccorso e quando esce...multa! era a pagamento... venerdì sera muore mio cugino (30 anni) e siccome sembra esseresi spento per un infarto la domenica gli fanno l'autopsia...suo cognato (compagno di mia cugina) accompagna il padre del defunto presso l'obitorio per gli accertamenti del caso...stan dentro mezz'ora di piu fra carte, pianti e referti...all'uscita, multa! ma fuori da opsedali e obitori si mettono? schifosi....
mi dispiace tantissimo per tuo cugino... Anch'io persi un grande amico che per un infarto fulminante a 30 anni.
la vita emidio...e a dirla tutta un po' se l'è voluta...vita sregolata, era 1.70 per quasi 140 kili... pace all'anima sua..purtroppo era una gran persona...
talebani intossicano una cinquantina di bambine in una scuola http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/04/25/visualizza_new.html_1766209718.html
I veri schifosi sono gli amministratori che hanno previsto delle strisce blu nei pressi dell'obitorio
mi spiace molto per tuo cugino... per la multa: ... appena prenderemo i forconi e le corde insaponate le cose cambieranno, e non ti stupire se in prima linea ci troverai pure qualche vigile/cc/poliziotto, l'italia é in un baratro morale, e questi ne sono alcuni dei segnali... concordo: che schifo.
Real Politick Sta per essere inaugurata la Università del liberalismo. Il promotore e proprietario (indovinate di chi parlo) annuncia che la prima lezione sarà tenuta da Vladimir Putin!!!!
...... un comunista... ... di certo non parli di Lui... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />