non sono stati depositati, non li conosce nemmeno l'accusa né la difesa, e perfino Corona non ne sa nulla...o voi avete un filo diretto con la Suprema?
ah ok, è pultio...ma, perchè deve risarcire lo stato allora? avrà perso a srtip-poker con i suoi compari di merende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco appunto visto che la corte ha detto: tutto ok nel precedente grado ma decadono i tempi.... c'è poco da fare...
beh certo, se hai visto il tg1 hanno addirittura detto che Mills è stato assolto, che è una bugia inaccettabile, ma sappiamo che Minzolini si è impegnato a fornire agli italiani una sana e completa informazione ciò che la Cassazione non ha depositato sono le motivazioni della sentenza, ma all'udienza della Cassazione Gianfranco Ciani, sostituto procuratore generale rappresentante la procura della Cassazione, ha dichiarato «Non vi sono i presupposti per il proscioglimento nel merito di David Mills» che vuol dire: Mills è colpevole
no, il che vuol dire che la procura generale, per non sbugiardare completamente il misero comportamento della Milano Inquisitori SPA, ha dato un colpo al cerchio ed uno alal botte, proteggendo la botte, cioè magistratura fantasy srl...tutto IMHO, ovviamente. Non ho sentito la frase da te citata: al TG1 ho sentito un servizio completo sulla decorrenza dei termini. Per fortuna ci penseranno Travaglio, Santoro, Ballarò, Dandini e TG3 a riportare in pareggio la situazione con il TG "notoriamente" fazioso di Rai1...
no, la corte non ha detto nulla dato che ancora non si conosce il contenuto della sentenza. La corte non giudica il fatto, non è nelle sue competenza, ma solo la correttezza procedurale.
quanti giri di parole per nulla...alla fine si va sempre a parare sui malefici PM comandati dal potere dell'anello, tutti sotto l'influenza di Sauron cercano di affondare l'ultimo dei Re, vero? ma basta...c'è già tanto popolino che pende da ste storielle, non accanitevi con chi ne fa a meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prende una piega carnevalesca la cosa
per nulla? solo il cieco non vede la luce. Ah, già, scusa, dimenticavo: solo i sinistri conosco la Verità, sacerdoti depositari della Salvezza e della giustizia. Essi sanno ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Santoro non c'è bisogno di mandarlo su Striscia.... Ciao, ragazzi, vi lascio nel vostro brodo di convincimenti.
gia...e solo il fazioso cerca di coprirla... carnevalescamente, ripeto... e comunque ci son tanti destri a sapere le stesse verità...certo, gente di Destra...non di qualche partitucolo che di destrorso ha solo l'anticomunismo, e che non sa manco l'etimologia della parola Destra. Partitucolo del quale la destra vera si vergogna, tra l'altro...
io parlavo della vergognosa notizia del tg1 in cui veniva detto che Mills è stato assolto te la puoi andare a rivedere sul sito rai striscia santoro ecc. non c'entrano nulla
Tipo? La mia è una domanda puramente spassionata in quanto non ho realmente capito a quale partito tu stia alludendo.
ce ne sono tanti nella storia, al presente direi almeno uno a sinistra e uno a destra ( se non due da entrambe le parti). comunque non chiedermi di fare nomi, è proprio anti regolamento. e non è difficile trovare un partito che non abbia la minima coerenza storica con la fazione alla quale dice d'appartenere.
Ecco era proprio questo che non riuscivo capire. Secondo me sono tutti così i partiti che ci sono in Italia attualmente. Non ce n'è uno che sia coerente con la propria storia.