mi piace! posso usarla? ... attenzione a non sottovalutare e liquidare con sufficienza la stupidità. hitler era un disadattato e vedete cos'ha combinato. anche se dovesse saltare fuori, indiscutibilmente che si trattava di una goliardata, a mio avviso andrebbe sanzionata duramente.
1) certo...5 euro ogni utilizzo a voce, 10 su carta stampata, 20 per il web /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) sanzionata duramente? all'anima del duramente...l'ho gia detto in riferimento ad altri casi...su certe cose perdo la testa e il relativo metro di giudizio
... non mica care!!! (leggi velocemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ... non mi andava di farmi bannare di prima mattina, sul mio thread preferito poi... per cui ho corretto il post un attimo prima di pubblicarlo... cmq il mio pensiero è ben + "estremo" di quanto ho detto, personalmente non credo che sia il caso di lasciarli procreare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
muahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si avevo pensato ad una frenata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e fai bene, dovessimo dire tutto cio' che lampa alla mente leggendo certe cose...sarebbe un BlackThread /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima ma sei troppo caro per le mie finanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri sera ho fatto una denuncia alla polizia postale. Con certi simpaticoni sarebbe divertente giocare a freccette...io tiro le freccette e loro le raccolgono come fossero puntaspilli
oook...visto che siete voi...ve la regalo...pero' occhio a non abusarne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cita il Bardo responsabilmente
...nono...purtroppo mi riferivo ai 1200 che menziona Cost! E' anche vero che sono spuntati tantissimi gruppi di condanna.....ma già il solo pensiero che un solo ******** appoggi quei 2 deficienti che hanno aperto il primo mi sale la bile!
Su radio24 hanno appunto verificato che il gruppo da ieri sera è inacessibile ma che la margior parte di quei 1200 "fan" in realtà si erano iscritti per esprimere la loro repulsione al gruppo. Come sai per potervi accedere e scrivere, ti devi forzatamente iscrivere. Nel frattempo è partita una rogatoria internazionale per accedere al server di Facebook e poter incriminare i responsabili.
il solo pensare che qualcuno un giorno abbia potuto solo pensare "vorrei aprire un gruppo di tiro ai down"...pensa te sapere che l'ha aperto davvero... e forse manco questo saprebebro fare
Quanto vorrei conoscere nome e cognome di questi gentiluomini. Spaccare legna? Noooo, servizi sociali accanto ai ragazzi down; se hanno qualche neurone funzionante avrebbero tanto da imparare.
Adesso scateno delle polemiche. Sapete cosa mi dà fastidio? Che tutti ora provano sdegno pubblicamente per questa cosa su facebook, ma poi succede che se un bimbo affetto da sindrome di Down piuttosto che da ogni altra sindrome frequenta una scuola normale, spuntano i genitori dei bimbi perfettini a protestare che questo rallenta lo studio ai loro. Perchè nel mucchio, nella massa, lo sdegno è qualificante e altamente meritorio, ma poi accade che singolarmente la situazione assume un contorno completamente diverso. Quindi condanno anche tutta quell'ipocrisia che si nasconde dietro un'alzata di scudi così meritoria. Spero di essere riuscito a spiegare il mio intendimento.
Bravo!!! Non solo ti sei spiegato benissimo ma hai descritto magistralmente tutta l'ipocrisia di cui questo animale chiamato Uomo è capace.
Leggete cosa ho trovato su pianetadown.org: Al Comitato Siblings - Sorelle e Fratelli di Persone con Disabilità - è giunta la mail della sorella di persona con Sindrome Down, la quale denuncia che, essendosi recata a Gardaland con il marito e fratello disabile, si è vista opporre il rifiuto da parte della direzione ad accettare la partecipazione del fratello stesso a gran parte delle attrazioni del parco in quanto “ospite con problemi mentali/psichici”: ciò, lo si precisa, anche laddove tali attrazioni non presentavano oggettivamente alcuna controindicazione per essere godute senza alcun pericolo da una persona con disabilità. Dobbiamo rilevare, purtroppo, che non si tratta di un caso isolato: il parco di Gardaland si è già reso protagonista di simili discriminazioni in svariate circostanze,e ad oggi non pare che i divieti in questione siano stati rimossi, nemmeno a seguito delle rimostranze provenienti dalle famiglie delle persone con disabilità coinvolte in tali accadimenti. Il Comitato Siblings e l'Associazione Coscioni, nel sottolineare l'odiosa e ingiustificabile discriminazione contenuta in simili comportamenti, invitano i rappresentanti di Gardaland a voler fornire quanto prima, e pubblicamente, adeguate giustificazioni per la sua anacronistica politica in tema di disabilità, provvedendo nel contempo a rimuovere i divieti che non rispondano ad effettive esigenze di sicurezza, ma piuttosto, come nel caso di specie, ad una insensibilità nei confronti dei portatori di handicap che si traduce inevitabilmente in una vera e propria discriminazione nei loro confronti.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/scuola/grubrica.asp?ID_blog=60&ID_articolo=1152&ID_sezione=255&sezione=News «Mi chiamo Miriam. Sono una bambina di otto anni anzi quasi nove. Non avrei mai pensato di trovarmi un giorno, così presto, a dover difendere il mio diritto ad avere una maestra, come tutti gli altri» «Io quest’anno sarò in classe con tutte le mie compagne e le mie maestre. Io poi ne ho due un po’ speciali che gli altri bambini non hanno. A causa della mia sindrome sono un po’ più lenta nel fare le cose. Perciò ho bisogno di essere aiutata così posso fare tutto con i miei compagni e come i miei compagni. Quest’anno però c’è un problema. A causa della “riforma Gelmini” la compresenza nella mia classe è sparita. Ed io su 29 ore di scuola ne ho ben 8 senza la mia maestra. Io non sto chiedendo un favore. Voglio la mia maestra. Non voglio altro».
fatto sta che io non alzo scudi...ma spade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai, è da poco che ho lasciato il magnifico mondo della scuola superiore...saiq uante angherie subivano i "meno abili"? (virgolette d'obbligo) ho pagato il mio amore per la figura del Giustiziere della notte ma...quante soddisfazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />