il grosso problema, anzi la catastrofe, si crea quando uno o più idioti si trovano al momento sbagliato nel posto sbagliato... :wink:
si sospetta l'abuso di sostanze illegali... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=S0F5RLckKyk[/YOUTUBE]
... noi metallari con una certa età, usiamo distinguere i Metallica, con la M maiuscola, quelli da "metal up your ass" fino a "...and justice for all", dai metallica (con la m minuscola) o meglio ancora i merddallica, quelli da "metallica" ad oggi
dicono che i conduttori tv rispecchino l'uomo medio del giorno d'oggi... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=hUkR3Y3JkYA[/YOUTUBE]
quell'album non è tutto da buttare, ma IMHO non doveva portare quella firma, i Metallica erano un'altra cosa...
In realtà il mio atteggiamento verso le droghe è di indulgenza. Trovo idiota però ridursi a larve o morire per cercare lo sballo.
per me il drogato è doppiamente, anzi triplamente idiota. si rovina. dimostra di non avere le palle perchè dipende da quella *****. e con i suoi acquisti finanzia altre attività illecite. insomma chi spaccia e chi consuma dovrebbe essere trattato allo stesso modo.
Infatti è a buon diritto qua dentro. Però ho amici che hanno fatto uso di sostanze psicotrope e dopo un po' l'idiozia lascia il posto alla dipendenza.
chi si droga, con tutte le considerazioni di cui sopra, gestisce (al peggio) la sua vita, spesso anche quella dei propri cari, ma chi spaccia e traffica si arrichisce sulla sofferenza altrui...
a causa di una delle mie attività ho avuto modo di vedere per decenni a cosa portano le tossicodipendenze e di intuire i meccanismi mentali di chi entra nel tunnel . la soluzione imho non è però nel proibizionismo ferreo, ma nel recupero attraverso l'insegnamento della consapevolezza del problema ai vari soggetti. grandissima importanza avrebbe la prevenzione a partire dalla tenera età, per mezzo della scuola :wink:
chi spaccia e traffica dovrebbe essere condannato automaticamente e duramente per omicidio colposo plurimo. e niente condizionale, nemmeno la prima volta che viene beccato :wink:
aspè. non sto dicendo che li si deve sbattere in cella e buttare la chiave... vanno si entrambi condannati, solo che ad uno poi lo mandi in recupero, lo inserisci in LSU e cerchi di reinserirlo nella società (il tossico) l'altro lo mando a spalare la ***** a mani nude dalle fosse biologiche. la tolleranza zero sarebbe buona perchè a mio avviso, con l'età media dei tossici che si abbassa sempre di + (e per me è un tossico anche chi si fa di fumo o marja) fai stringere il culo a tanti ragazzetti e tagli completamente le gambe al mercato. della serie : hai 15 anni e ti trovo con un pò di erba addosso? bene, ti sbatto due mesi in carcere minorile e quando esci altri due mesi a fare da badante ai vecchietti all'ospizio, o a pulire i cessi delle caserme. e + aumenta l'età e + inasprirei la pena, perchè aumenta cmq la consapevolezza in chi consuma (a 15 anni lo fai anche per gioco o per darti un tono, a 23 anni lo fai solo perchè sei un ********)