tutto vero OnAF /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho pensato le medesime cose... in sostanza c'è chi fa il grosso con chi gli permette di farlo...e allora dove sono i paladini della "libertà"? la possono anche finire di esportare i vari batman che combattono contro un nemico super sapendo di lasciarci le penne....meglio che lo dicano:ci ca**iamo sotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> niente di nuovo eh, nn vengo giù dal melo...mi han solo dato una conferma... ps...nn sono un anti Obama ma...credo che il cuore a stelle e strisce lo vedremo spuntare; è un cow boy in fondo...dagli una pistola e quello spara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che hai nominato cow-boy e indiani dico la mia. In quel momento l'opinione pubblica americana, scossa dall'11 settembre, voleva una reazione. L'indice di popolarità di George W. non è mai stato così alto come lo fu nel periodo in cui annunciò "che avrebbe finito il lavoro di suo padre". E' triste pensare che certe scelte politiche portatrici di morte da ambo le parti siano dettate anche da questi fattori, ma è sempre stato così.
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa una cosa... quello ha mosso guerra a saddam che è stato impiccato per strage...riferito ad una strage da lui ordinata anni prima, di 197 persone... ok d'accordissimo, son 197 anime ma...a uno che ha portato acqua, istruzione e sanità a tutti, donne comrpese...reinvestendo i soldi venuti dal petrolio...mafgari uno sconticino...anche solo sull'immagine, nel ricordo... a questo che di morti ne ha gia ingarellata qualche centinaia e minaccia di far saltare il pianete come fosse una turbina bmw (azz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )...nulla. solo perchè Obama va in colomba della pace invece che in vespa praticamente si basano su face ed heel...come nel wrestling /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io sono persuaso che tra Iraq e Iran, un'intromissione americana nei confronti di quest'ultima sarebbe la classica scintilla che manca per innescare una miscela esplosiva. Mi auguro ci sia abbastanza cervello per scongiurare un'escalation, ma temo di no e sarebbe devastante per tutti
Sai che ti stimo ma ci andrei cauto con la glorificazione di Saddam :wink: Chiedi ai curdi quanto era illuminata la sua tirannia.
temendo di esser frainteso mi spiego... nn sto certo invocando l'intervento USA...anzi, più stanno a casa meglio è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notavo solo un leggerissimo cambiamento di atteggiamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no piano...non glorifichero' ne stimero' MAI un tiranno...finchè avro fiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo dico che bisogna dirla tutta, su tutti....diciamo che evderlo come l'Hitler del 2000 nn è fedele alla realtà...ci son diversi livelli e diverse colpe.... detto cio', NON ho certo pianto la sua fine...come nn piangerei la fine di altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e meno male!!! Ad ogni modo penso che l'Iran sia una minaccia seria per gli assetti dell'intero medio-oriente. Temo meno, almeno per ora, la minaccia nucleare.
Per me anche la sola privazione della libertà di opinione è un reato sufficiente a scatenare una rivoluzione interna al paese. Quindi, a prescindere dai modi e dalle circostanze che hanno determinato gli eventi, è un bene che Saddam non sia più al suo posto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto... per questo nesun politico è legittimato (o nn dovrebbe esserlo) a stare al suo posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Politici democraticamente (e liberamente) eletti si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è qualcosa che non torna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io quoto il primo discorso, non il secondo...la privazione di libertà è un reato e lo praticano anche gli eletti liberamente...quindi, prescindo dalla circostanza di legalità del governo e il modo con cui è salito al potere...come suggerivi tu... in sostanza poco mi importa come sei stato eletto...devi pagare il crimine di privazione della libertà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualora tu lo commetta, ovvio...
La pensiamo allo stesso modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ai tempi della prima operazione desert storm, insieme al professore di storia contemporanea, valutammo le conseguenze di una caduta del regime e per l'assetto interno dell'Iraq, e per la popolazione in termini di libertà civili. Il quadro che ne usciva prevedeva lunghi anni, un decennio circa, di instabilità e limitazioni ai diritti civili della popolazione come conseguenza dei nuovi assetti istituzionali inevitabilmente fragili. Si disse che l'esercito americano si fermò allora alle porte di Bagdad perché lo status quo era più gestibile del futuro.
ebbravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> storia contemporanea /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insieme a lettere...il mio sogno di sempre
tenta di uccidere bambino adottato da poco sarebbe stato meglio se lo lasciava dov'era....quanta rabbiaaaaa (scusate)
Forze Armate alla faccia della crisi e poi hanno la faccia tosta di fare demagogia: finanziaria approvata 2 mesi fa: 23,5 mld di euro di spese militari per il 2010 (+3,5%) mega-progetto di acquisto di 131 cacciabombardieri F-35 al costo di 14 miliardi di euro che dire poi della Difesa SpA? PS: siamo l'ottavo stato al mondo nella classifica delle spese militari