infatti anche un quotidiano completamente privo di pubblicita, al costo di 10€ a copia, quali garanzie offrirebbe?
è ovvio che l'informazione assolutamente oggettiva non può esistere, ma credo sia proprio un limite umano, ma mentre i quotidiani te li scegli tu, i tg sono quasi l'unica fonte d'informazione per la massa ed è la finestra attraverso la quale la massa guarda il mondo
basta vedere quanto frequentemente venga usata la parola emergenza, alla quale troppo spesso segue l'ennesima incaprettata per il cittadino... basta vedere quanto si parla dell'influenza dei miei cogli0ni, dopo aver chiuso il contratto (costato pochissssimo ) per la fornitura dei vaccini chissà perchè la quasi totalità dei medici non ha fatto il vaccino chissà perchè gli organi d'informazione hanno omesso le statistiche relative ai decessi legati alla comune influenza...
la carta stampata è pesantemente finanziata dalla politica tramite le sovvenzione per numero di copie stampate (NON quelle vendute)... ergo, non diranno mai la verità fino in fondo, se non altro perchè nessuno sputa nel piatto in cui mangia... per quanto riguarda l'informazione televisiva, stendiamo un velo pietoso!
idiozia pura.... qua rischio di venir linciato... idioti si quelli che soverchiano gli altri...ma anche chi tente di uccidrsi.... non entro nel merito non conoscendo la persona ma in 22 anni di vita non ho mai giustificato un singolo suicidio (o tentativo)...piuttosto, perdi la testa e tenta di ammazzare loro, non te stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ne... era una provocazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaramente NON penso che avrebbe dovuto provare ad ammazzarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era un modo forte per dire...prima di arrendersi, tentare di reagire.
sarei d'accordo, se non avessi visto con i miei occhi vite annichilite, giunte al punto di no essere meritevoli di essere vissute, terminate nell'unico modo possibile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sappiamo quali pressioni psicologiche una persona subisce (certo non basta dirle che puzza), ma considerate che l'angoscia e la depressione, viste dal di fuori, sembrano non avere senso. a napoli diciamo: " 'o sazjo nun crede 'o rjuno" [il sazio non crede a colui che è digiuno].
io ho visto situazioni che reputo all'estrremo della bassezza...e in alcune di queste ho visto gente reagire, o provarci. una nella mia famiglia ,tra l'altro.... voglio credere sempre e comunque in Never Give Up, Never Give In
Non stiamo parlando di una malattia chiamiamola "fisica" ma di una condizione mentale. Ho la presunzione di credere che non mi troverò mai in questa situazione, non perchè io mi ritenga un superuomo ma perchè ho buona forza d'animo e coscienza delle mie capacità.
"La prosa di Las Casas è piena di passione, ma le cifre sono ancora più significative. E ci dicono che la popolazione del messico dal 1509 al 1605 scese da 25 milioni di unità a un milione, che in Perù scese da 10 milioni a meno di un milione, che gli indios dell'attuale Haiti si estinsero in qualche decennio". "Sospinti da una cupidigia e da un'ambizione tali da non trovar confronto sulla faccia della Terra, ritrovandosi in contrade così prospere e ricche, abitate da genti tanto umili, tanto pazienti e facili da soggiogare, essi non hanno avuto alcun rispetto, considerazione o stima verso gli indiani.[Aggiungo: stupri indicibili verso donne e bambine, violenza gratuite contro gli uomini del posto ... addirittura molti si sono impiccati per sfuggire alla crudeltà di questi figli. Quanto deve salire l'indice MIBTEL per pareggiare il conto ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????] Li han considerati non dico alla stregua delle bestie (piacesse a Dio che come tali li avessero considerati e rispettati), ma dello sterco che si trova in mezzo alle strade e ancora peggio". Che schifo.
Dai si....tutti più ignoranti!!! Addio alla geografia (ovviamente solo per chi non può permettersi una scuola privata).