Mi sfugge il nome del còglione che aveva avuto il coraggio di dire che ne faceva uso per questioni mediche se non ricordo male era lo stesso che faceva entrare lo spaccino nel "Palazzo"
http://www.corriere.it/politica/10_gennaio_12/Mio-padre-Craxi-e-quei-fondi-del-Psi-aldo-cazzullo_492fc9ea-ff43-11de-a791-00144f02aabe.shtml ancora chiacchiera questa...dopo anni la verità la san tutti (o quasi -.-)...e ancora chiacchiera... non c'è mai fine all'ipocrisia...
che schifo! ma la cosa che mi fa rabbrividire è che sono questioni di pochi anni fa, e sono in tanti a non ricordare... in tanti che dimenticando cosa ha fatto e cosa ha rappresentato, oggi dicono "ma si, era un brav'uomo, un grande politico..."
ricordi in quanti durante tangentopoli si fregiavano di slogan come "Di Pietro non tornare indietr" o "forza tonino" ? e ora? il politico più odiato d'italia.....la gente ha la memoria corta ps. ho sentito gente dire che Crxi è stato l'ultimo se non l'unico a far del bene al paese...
caro chent, purtroppo i servi sono sempre stati e sempre saranno tanti, su questa terra :wink:. probabilmente, nella loro moralità malata, hanno ritenuto persino corretto pagare il loro debito di "stima" e aggiungo che schifo
Quel signore è stato a mio avviso l'apice di un sistema malato in cui nessuno, dall'imprenditore al politico locale fino al tesoriere di partito, era privo di colpe. La cosa più grave è che a quel sistema siamo abituati tutti anche nei nostri piccoli comportamenti quotidiani. Per questo ora in molti sono pronti a riabilitarlo.
il tempo è come la pioggia: lava via le colpe restano presunti e tarocchi meriti, che oratori corrotti e capaci possono far apparire grandi allo smemorato popolo bue :wink:
non è mai morto, non è mai caduto ...a tanto così siamo arrivati ma NON è MAI caduto... solo si aggiungono volti nuovi, pur rimanendo i vecchi....col consenso del popolo e del suo voto! è quà il dramma...nn si sono presi un potere non loro...glie l oabbiamo, o meglio, glie lo hanno consegnato con consenso!