altra utopia: vivere senza compromessi... non possiamo mandare a quel paese chiunque ci pare e piaccia, ne va proprio della qualità della vita. 2 esempi banali: un padrone di casa antipatico ed un datore di lavoro insopportabile (o un cliente nel caso di liberi professionisti), che fai? io mi consolo mettendo da parte il risentimento, senza dimenticare, e appena possibile, quando le condizioni lo pemettano, prendermi qualche rivincita, ma mai in maniera vigliacca.
caro, abbiamo espresso lo stesso concetto nello stesso istante (tu in maniera meno prolissa)... devo iniziare a preoccuparmi?
pirandello immagino' un avvocato che per sfogarsi faceva fare la cariola attorno al tavolo alla vecchiacagnolina di casa... ogni tanto si deve pur mandar giù un boccone amaro, aspettando che del buon vino ne lavi il sapore...
Idem, ma senza rivincite, perchè in realtà ho già messo da parte. Okay avevo inteso già quando ho chiesto "Compromesso ?".
si ancora meglio, purtroppo dietro sto cacchio di monitor le parole hanno un significato troppo "letterario" (cioè si prendono alla lettera), ma per rivincita, io non intendo una questione di principio o una soddisfazione da cercare a tutti i costi. solo che se ne capita l'occasione, non mi tiro indietro ecco tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scovato il gruppo di ragazzi che aveva aggredito il barbone l'altra notte, si erano vantati della loro impresa su facebook : oltre che delinquenti anche defic...ti
Ciao carissimo, FB è uno di quegli strumenti che vanno usati a piccole dosi; non lo amo però lo uso con parsimonia e talvolta ne riesco ad apprezzare la capacità di raggiungere ogni angolo del mondo. Per questo motivo, ad esempio, non mi sono espresso nel 3d dedicato.
come al solito non posso darti torto :wink:! Credo che però anche le mie motivazioni (che ho espresso nel 3d dedicato) potrebbero essere valide (non in assoluto, ovviamente!). Ne profitto per mandarti un abbraccio!
Le ho lette e a grandi linee concordo. Come sempre però sono gli uomini che fanno un cattivo utilizzo dei mezzi a loro disposizione. Su FB sono da poco e non ho trovato valore aggiunto nella sua frequentazione; però ad esempio, ieri mi ha contattato un caro amico di Bergamo che non vedevo da anni. Senza il network è probabile che non ci saremmo mai più incontrati.
questa qui è talmente idiota e mignotta che ha un suo fascino. perverso ed osceno come quello di una iena ridens, ma ha un suo fascino orrendo... http://magazine.libero.it/eventi/generali/paris-hilton-torna-vergine-ne10921.phtml
leggete questa............. tratto da facebook Sprofondare nella vergogna… mercoledì 6 gennaio 2010 alle ore 18.02 Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo, decise di comprare un libro per ammazzare il tempo. Comprò anche un pacchetto di biscotti. Si sedette nella sala VIP per stare più tranquilla. Accanto a lei c'era la sedia con i biscotti e dall'altro lato un giovane di colore che stava leggendo il giornale.Quando cominciò a prendere il primo biscotto,anche il giovane ne prese uno; lei si sentì indignata ma non disse nulla e continuò a leggere il suo libro.Tra lei e lei pensò: "Ma tu guarda che schifo,che arroganza,che maleducazione…se solo avessi un po' più di coraggio,gliene direi quattro,tornatene al tuo Paese,prima di viaggiare impara ad essere civile...". Così ogni volta che lei prendeva un biscotto,il giovane di colore accanto a lei, senza fare un minimo cenno, ne prendeva uno anche lui. Continuarono fino a che non rimase solo un biscotto e la donna pensò: "Ah, adesso voglio proprio vedere cosa farà.…!" Il giovane di colore prima che lei prendesse l'ultimo biscotto lo divise a metà! "Ah, questo è troppo", pensò e cominciò a sbuffare ed indignata si alzò di scatto,borbottò a bassa voce "i cafoni dovrebbero restare a casa", prese le sue cose, il libro e la borsa e si incamminò verso l'uscita della sala d'attesa. Quando si sentì un po' meglio e la rabbia era passata, si sedette su una sedia lungo il corridoio per non attirare troppo l'attenzione e per evitare altri incontri spiacevoli. Chiuse il libro e aprì la borsa per infilarlo dentro quando....nell'aprire la borsa vide che il pacchetto di biscotti era ancora tutto intero nel suo interno. Capì solo allora che il pacchetto di biscotti uguale al suo era del giovane di colore che si era seduto accanto a lei e che però aveva diviso i suoi biscotti con lei senza sentirsi indignato,schifato, nervoso.Al contrario di lei che aveva sbuffato,ma che ora si sentiva sprofondare nella vergogna… (Ignoto)
:wink: questa è una bella lezione di vita, hai fatto bene a pubblicarla. se potessi ti darei una rep... me lo annoto :wink: