per curare quella che teme essere una malattia virale... beh, si sara' laureato sui testi del prim oconcilio vaticano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
don Luigi Verzè "Questo episodio (l'aggressione a B.) è anche un monito. Il segno che è davvero il tempo di cambiare la Costituzione"
per forzza...sn tutti comunisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magistrati, giudici, giornali, nani da giardino...ah no, quelli no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma che è...na di chiarazione di appartenenza al partito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... qualcuno?? no è solo per ridere... in effetti quando votavo, votavo comunista, ma il colore che mi dovrebbe rappresentare politicamente sarebbero le bande nere e rosse con una a cerchiata al centro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il MILAN or è un partito? ma non c'è gia' qualcosa del genere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehi scherzo, so di che "araldiche" parli.... mi guadagni punti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chent...per me questo ci segnala, non dirgli che lo so pero'... On A Fridey, carisssssimo! Buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Bardo ti ho già segnalato, fra pochi secondi ti arriva anche la notifica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi l'ho vista una notifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie x avermi aperto gli occhi...il mio sistema di copertura fa acqua da tutte le parti
faro' un tributo ai Fast Four....118 ore filate di Ramones /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non che aver messo le araldiche di monaco sul loro emblema nn sia gia stato un onorevole tributo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate l'IT questa non è idiozia ma follia Tre corpi in un'auto vicino alle piste di sci Omicidio-suicidio: distrutta una famiglia Un finanziere ha ucciso moglie e figlio 14enne per poi togliersi la vita. L'uomo, malato da tre anni, ha sparato a bruciapelo, mirando alle teste. Tre colpi per una tragedia http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2009/17-dicembre-2009/tre-corpi-un-auto-alle-piste-sci-carabinieri-omicidio-suicidio-1602170294799.shtml