_una società che fa dimostrazioni se viene venduto o meno un calciatore e non dimostra quando il prezzo della benzina è alle stelle!
cioe' non hai mai visto la foto dell'uccisione del giudice falcone che ha fatto il giro del mondo?......... ma a scuola cosa insegnano oggi giorno?.........
lungi dal giudicare la tua di inteligenza, ma non pensi che questa frase potrebbe essere usata come alibi dai cretini? nonchè l'alibi dei lestofanti, dei mercanti di armi, dei progettisti (italiani) di mine antiuomo a forma di giocattolini?
il regolamento vieta esplicitamente riferimenti alla politica o alla religione, ma non dice nulla riguardo politica e religione
non fraintendermi, io quando parlavo mi riferivo al mio personale pensiero, e la frase non è assolutamente una scusa per nessuno.
non ti ho frainteso assolutamente, in oltre 3500 interventi hai avuto modo di farti conoscere , era solo per far notare come un pensiero personale, legittimo, ponderato e sincero, si potrebbe prestare (anzi si presta) a ben altri fini, in bocca alle "persone giuste"