basterebbe evitare un po' di sprechi, di ruberie e di opere faraoniche economicamente non convenienti ed il gioco sarebbe fatto. lo so, lo so, ho scoperto l'acqua calda :wink:
e pensate che qui in sardegna i media regionali stanno dando la notizia con sorrisi ed ammiccamenti . la gente si è veramente bevuta il cervello...
E' proprio vero, certi personaggi negativi hanno fama e successo, chi è stato vittima di soprusi o chi si è battuto per la legalità, tristemente dimenticato. @t.a.g. Non penso che sia la "gente" che si sia bevuta il cervello, siamo "noi" che come lo Stato nella canzone di De Andrè : "Prima pagina venti notizie ventuno ingiustizie e lo Stato che fa si costerna, s’indigna, s’impegna poi getta la spugna con gran dignità" e tutto va bene.
fidati, guarda lo share che hanno certe trasmissioni :wink: che, poi, fra amici, stranamente nessuno dica che le guarda o addirittura faccia la faccia schifata.... è vero :wink:
un'altra idiozia? "Va, Pensiero" come Inno della Padania era il simbolo musicale del Risorgimento italiano... altro che federalismo
non vorrei proprio fare il moralista, ma metto un memorandum perchè certe vicende vanno ricordate. scusate se vi gireranno le @@ per un po'... . [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=mpTyLjvGzJA[/YOUTUBE] p.s.: mi sento solo. se voleste fare una colletta...
t.a.g. mi meraviglio di te I nostri rappresentanti non vanno a putt@@ne; sollecitando i sensi e lasciandosi inebriare dai piaceri della carne, ritemprano il loro spirito in un connubio di ascetismo e trascendenza per incontrare, lungo la strada della meditazione, la loro dimensione immanente, il loro essere mortali. Se fossi parlamentare proporrei un disegno di legge che, oltre all'indennità, al vitalizio dopo 2 anni di legislatura, alle spese di viaggio, al vitto, all'alloggio in umili dimore da 300 mq. in pieno centro a Roma, al portaborse ed alle segretarie scelte fra le piazzate a miss Italia, al barbiere e i servizi di estetica, prevedesse il rimborso a piè di lista delle spese per sollazzo e prestazioni sessuali!