Vuol essere simpatica, ma più che veritiera... traduz. x chi nn mangia anglosassone: cartello del prete: i preservativi NON proteggono dall'AIDS (e lo pensan davvero) cartello della morte: grazie per il tuo aiuto
un po' entrambe le cose... Ma ben felici di lavore per una delle aziende più belle che esiste al mondo!
Waterloo capolavoro di Napoleone?!?! la gente così mi fa incazzare da morire perché: - si attegga da fenomeno, passa dai toni normali alle volgarità per una pseudostrategia di presa sugli astanti che ormai è trita e ritrita, viene subito sgamata perché risulta visibile la struttura pensata a tavolino e recitata malissimo - è arrogante in virtù della sua posizione acquisita in chissà quale lurido modo - ha un'ignoranza che farebbe vergognare un bambino di 3° elementare - riveste ruoli di notevole importanza che, oltre a portare stipendi ingiustificabili (rispetto ai meriti e anche ai rischi), comportano anche l'assunzione di responsabilità del lavoro di centinaia di persone (e quindi famiglie) i cui destini sono nelle mani di questi mentecatti
certo, se un po' di quel principesco stipendio lo usasse per un fare viaggetto qui a Waterloo non sbaglierebbe... :wink:
alla faccia del ritmo...grande cadenza...espressività fenomenale...lessico superlativo...questi è un oratore, altro che duce o stalin...questo si sa parlare alle masse... ah aproposito: -.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Signori...mi permetto di passarvi un link... Non ritengo propriamente corretto postare foto qui sopra...sono decismanete forti...decisamente... http://www.64memo.com/flash/
Riferito all'idiozia, se così si può chiamare, di chi sapeva e ha lasciato che ciò accadesse, facendola oltretutto franca... senza parole! Riposate in pace
infatti, gli interessi privati e/o aziendali prima di tutto speriamo che con le prossime grandi opere ci siano solo debiti e non morti e devastazioni...
c'è tanta responsabilità anche delle istituzioni in questa tragedia... e più in generale, credo che se c'è "un'azienda che ruba" da un lato, dall'altro c'è sempre chi intascando soldi lo permette, e anzi in certi casi è proprio chi da il via al "giochino"
gli diamo una medaglia o cominciamo a tenere in galera questi delinquenti ? http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2009/10/20/visualizza_new.html_988723075.html
le carceri sono già traboccanti di delinquenti... ci vorrebbero dei delinquenti palazzinari per costruire nuove carceri
non so se è più triste il fatto che un cristiao perda le staffe e aggredisca una donna ed un disabile, o se lo ha fatto per uscire sul giornale, in modo da trovare poi subito lavoro in "certi ambienti". dalle parti mie si fa cosi, male per chi ne fa le spese