da curioso quardato anche io...ma dico io come fanno sti cinesi o giapponesi, l'animale ti guarda chiedendo quasi pietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah sì, sono veramente fuori ... Ma pensa uno che porta fuori la fidanzata al ristorante per una cena romantica e si ritrova quella roba lì perchè magari ha ordinato distrattamente ...
Ho visto il video... ma sta gente è fuori di testa... e quella tro** con gli occhi a mandorla che si mangia la rana viva mentre si muove nel piatto?? Verrò condannato per quello che sto dicendo... ma nel '45 dovevano mollare qualche bomba in più su quell'isola abitata da gente malsana.
Chiedo scusa se ho provocato turbamento. Io non ho avuto il coraggio di guardarlo il video, ma la definizione di TR*** mi sembra troppo gentile per quella faccia da************* , io le farei fare la stessa fine. E' incredibile, la crudeltà degli esseri umani è un abisso senza fondo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero cmq che abbiate firmato. Queste petizioni internazionali molto spesso ottengono risultato, perchè si raggiungono migliaia di firme in poco tempo da tutto il mondo. Grazie e scusate ancora.
Ovviamente ho firmato! Non devi chiedere assolutamente scusa Stefania è giusto esprimere il proprio sdegno contro quelle non-persone che abitano per fortuna dall'altra parte del mondo. Sottolineo ''per fortuna''. E quella tro** infame che ride pure nel video mentre si mangia sta povera rana che si contorce nel piatto. Non aggiungo altro perché mi cancellano l'account dal sito.
se - ogni tanto e sempre più raramente, purtroppo - non fossi rinfrancato da qualche personaggio positivo, confermo che cederei alla tentazione di dare le dimissioni da appartenente al genere umano...
No io non ce la faccio.. Preferisco di gran lunga un horror, almeno so che è finto e che la realtà ormai supera la fantasia, dato che la fiction ormai è mera e ridotta rappresentazione di ciò che avviene realmente nel mondo...
Questi hanno qualcosa che non va se han piacere a mangiare così!!! Ma nemmeno per curiosità, non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello!!!
Ho fatto una breve ricerca perchè mi sono chiesto "vabbè, ma sarà una cosa rarissima ..." Ho scoperto che non lo fanno solo i giapponesi, ma anche cinesi e coreani con piatti diversi ... Inoltre pare lo facciano un po' in tutto il mondo , in alcuni ristoranti sushi ... ... tanto che in Australia e Germania si sono preoccupati di vietarlo per legge sul proprio territorio ... Probabilmente lo fanno anche in Italia ... ho trovato gente che ne parlava ...
R: I nostri amici animali Io non capisco come possa piacere. Ok il sushy, ma che piacere può dare la testa del pesce nel piatto che ti guarda e boccheggia ancora? Ma nemmeno i cavernicoli! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che piacere c'è mangiare carne di dubbia provenienza senza sapere l'effettivo stato di freschezza? Se vai da loro magari ti rispondono che mangi cose vecchie... Quasi tutti gl'animali mangiano altri animali vivi...noi no....ma chi ha ragione? Cavernicoli gl'uni o rincoglioniti gl'altri? Del resto uccidiamo animali...cosa cambia a loro se li cuciniamo da li ad un po o subito?
Questo è semplicemente sadismo condito con stupidità ed arroganza all'ennesima potenza. Io seguo l'amico Tag e mi voglio dimettere dall'essere umano... PS forse lo fanno anche in Italia? Sicuramente...loro fanno quello che gli pare qui da noi. Quello che conta è che se tu italiano parcheggi con una ruota fuori dalle strisce, lo zelante poliziotto ti sanziona.... I problemi si sono di questo tipo in italietta....
...forse sarebbe meglio continuare il discorso in "idioteca" e non qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato! Chiudo qui...:wink:effettivamente ho fatto un po di flame...appositamente... E' solo forte che le idee di alcuni devono sovrastare altri...e non parlo di me..ma fette di popolazione mondiale... riguardo l'alimentazione...che alla fine è solo questione di abitudini ed usanze... totalmente off-topic...lo riconosco...ma ho solo partecipato a ciò che già era discusso.... che sia idiozia lo sarebbe pure il ns. pensiero alimentare per indiani, musulmani, cinesi etc etc... chiedo scusa...un po per tutto...:wink:vedrò di non proseguire e d'evitare:wink: Ma davvero esiste un topic "idioteca" potrei esser felice di partecipare
I nostri amici animali Cibarsi di un animale ancora vivo è da bestie. E le bestie agiscono di istinto quindi sono giustificate, noi in teoria dovremmo agire con il cervello. [MENTION=1095]Fast[/MENTION] quelle pratiche non servono per dimostrare che il pesce è fresco, sicuramente il vero motivo è soddisfare il masochismo del cliente, altrimenti potrebbero benissimo portarti l' animale a tavola vivo e ucciderlo davanti a te sarebbe meno crudele per lo meno. Comunque gli asiatici fanno anche di peggio.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Pero' cosi non la finiamo piu...purtroppo la rete e' piena di questi esempi...cerchiamo di mantenere allegro questo bel topic e trattare questi argomenti anche in maniera piu approfondita in altri ambiti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie.