... ma tutta sta diatriba etico-filosofica per uno che ha infilato il pisello in un pupazzo di neve ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ha anche rovinato il pupazzo dei bimbi, la quale potevano anche assistere con tutta la gracvità del caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel momento puo darsi di si ma con il pericolo di diventare maniaci sessuali o giu di li.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idioteca (immagini forti in apertura) http://www.facebook.com/photo.php?fbid=428853960542285&set=a.350083408419341.87720.350080951752920&type=1 Non tanto per la religione in se...poteva essere pure uno qualsiasi.... semplicemente assurdo che ci siano più di 50.000 idioti che prendono per il culo una persona malata.... Che venisse a loro il Parkinson ....dal mio fermacarte n^5
... non per difenderli ... però io posso anche pensare che non ne fossero consapevoli ... Io l'ho visto, ho notato il modo curioso di esprimersi, ma non avevo capito che avesse il Parkinson, nè più in generale una malattia o una disabilità ...
Idioteca (immagini forti in apertura) Certo, può essere... Ma l'intelligenza di informarmi prima? Considerando che io manco sapevo chi fosse mentre loro hanno recuperato nome e foto.... ....dal mio fermacarte n^5
HOME > CHI SIAMO Aggiungere è un buon verbo, un bel verbo. In una delle sue accezioni più comuni significa dire qualcosa in più rispetto a quanto già detto. add è nata a Torino nel febbraio del 2010. add come Agnelli, Dalai, Dileo. Acronimo dei nomi e manifesto programmatico: aggiungere, to add. Aggiungere al panorama editoriale italiano una voce nuova, la semplice ma efficace azione di aggregatore e moltiplicatore di testimonial e idee che possano dire qualcosa in più, portare la propria versione dei fatti come arricchimento. Mi sembra che tutto torni. Un idiota diverso da se stesso che potesse pubblicarlo non poteva esistere...
http://video.repubblica.it/divertimento/canada-salta-sulla-lingua-di-ghiaccio-la-caduta-e-rovinosa/124809/123297?ref=HRESS-11
Cavolo, ma ha spaccato il ghiaccio in due con un calcio volante.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ODIO questo paese. Lo ODIO. Spero che il coreano pazzo sbagli a lanciare i suoi cacchio di missili e finiscano nel "belpaese", farebbe un grosso favore al mondo eliminando (buona parte de)gli italiani dalla faccia della terra. Complimenti, complimenti vivissimi a chi mente sapendo di mentire, e non ha manco due palle per dare giustizia ai parenti di una persona morta. E mi fermo qui che è meglio. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/28/morte-di-giuseppe-uva-sorella-e-indagata-per-diffamazione/545604/
non entro nel merito della notizia, ma sai che il neretto l'ho pensato anche io? Anche perchè saremmo l'unico paese al mondo che non reagirebbe solo perchè non ha gli attributi per farlo...ci snobbano tutti nel mondo...
Sentite, vi metto un link per una petizione internazionale. Si tratta di una protesta contro il Giappone perchè mangiano animali VIVI !!!! Li chiamano Live Sushi. SONO PAZZI!!!!!!!!! @Infinity ci puoi andare, la foto che c'è non è cruenta. C'è un video ma non ho avuto il coraggio di vederlo. http://www.thepetitionsite.com/801/056/449/stop-the-cruel-practice-of-live-sushi-in-japan/
No ma quelli sono imbecilli e sarò anche moderatore ma è un popolo incivile, idiota, menefreghista....e la sua storia forse racconta che quello che meriti prima o poi ti arriva.
Ho visto il video ... è incredibile che sia ancora viva ( per lo meno lo sembra, batte le palpebre ) dopo essere stata eviscerata e fatta a pezzi ... ... certo ci va un bello stomaco per mangiarsi una rana (grossa quasi come una lepre) che ti sta guardando agonizzante ... Che poi a me anche il normale sushi ha sempre fatto schifo ... le rane pure fritte ...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... non so come facciate a resistere alla tentazione di guardarlo ... io sono troppo curioso per resistere ...