catena di idioti: chi ha disegnato la borsa () chi ha approvato la sua produzione (immagino che brainstorming, in quel di parigi...) chi se la compra (fuoriquota, complimenti... ) http://www.handbago.com/blog/louis-vuitton-dog-bag
scommettiamo che non saranno poche le fashion victims che spenderanno una cifra per quell'obbrobrio, naturalmente con le consuete assurde motivazioni che solo una donna (scema) sa trovare ?
Veramente c'è scritto che non è in produzione/vendita ... ... dice che è stata realizzata per un'esposizione per ironizzare sull'abitudine di alcune celebrities di fare dei propri animali domestici degli accessori di stile ... Certo è inquietante, ma direi che il messaggio arriva ... prima di leggere il testo avevo pensato proprio a quello ...
Non avevo letto...meno male... in tutti i casi credo che se ravvisassero interesse non ci penserebbero un secondo a produrla....
è un politico... è americano... è repubblicano... è andata fin troppo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero per lui che i giornalisti abbiano travisato le sue parole.. e che volesse dire di essere contrario all'aborto in tutti i casi,anche se non sarei daccordo lo stesso..
aaahhh ... io pensavo che Dio volesse che andassi in giro ad abusare delle ragazzine ... Cavolo, mi ero anche già organizzato
:HAHA a 1':01" arriva pure uno con un comò... da un momento all'altro mi aspettavo di vedere comparire (in stile "ACME") questo: o di vedere una scena simile: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma come ... io mi pensavo che i cinesi fossero tutti come bruce lee o jacky chan ... ... e invece ci danno giù col mobilio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah, se la vita fosse veramente così... pane e salame... delinqui = sono kazzi tuoi invece, c'è sempre per forza una attenuante a tutto...