... fai pure ... però rispondi alle domande che ti ho fatto ... ... vi lamentate tanto, però non uno che si sprechi a spiegarmi perchè una farmacia (che a vostro dire è un'attività sull'orlo del fallimento) può arrivare a costare fino a 10 milioni di € ...
...Imho per lo stesso motivo per cui una WRC costava quasi un milione di euro: non sappiamo cosa c'è dentro e cosa c'è dietro.. imho.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trovo opportuno fare un pò d'introspezione al fine di cercare di argomentare le proprie idee con un linguaggio e delle uscite meno volgari e/o offensive. Grazie.
Ci rinuncio , dopo che ti sono state fornite delle spiegazioni valide tu continui sulla tua strada........ allora vai pure . L'unica cosa che ti ripeto è continuo a ritenere la tua firma offensiva nei confronti di una categoria che si è sempre comportata bene e che è sempre stata rispettata. Firma tra l'altro che secondo me andrebbe sanzionata come sono state sanzionate certe mie affermazioni.
Visto che per te la firma è un problema io per il bene che ti voglio la firma te la cambio, cuntént ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così va bene ? ... è il semplice titolo del servizio delle Iene paro paro ...
Caro Mauro, a seguito di questa tua considerazione : ... sono andato indietro a rileggere tutti i post tuoi e di tag per vedere se mi fossero sfuggite queste benedette "spiegazioni" ... Purtroppo non ne ho trovate ... tutto ciò che ho trovato è riassuntivamente questo : ... e che è ... una setta misteriosa ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo ... i milioni di € che hai sganciato al farmacista che te l'ha venduta per la licenza da membro della casta ... ... se facevi il notaio mi mettevi il sito della facoltà di giurisprudenza ? Spiegare ? ... qua non mi ha spiegato niente nessuno ... ... sì sono proprio uno di quei milioni di disgraziati che ha creduto che il presidente del consiglio tromba più di lui ... Benissimo ... quali ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e poi ... chi è che vieta a un giovane farmacista neolaureato di immolarsi per sostenere l'onere insormontabile di tutte queste gravose incombenze per conto proprio e invece lo costringe a fare lo stesso da dipendente sottopagato ? Ah già ... la lobby dei farmacisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benissimo, allora non liberalizziamo ... apriamone solo 10mila in più là dove ci sono quelle che valgono dei milioni di € perchè evidentemente fatturano dei milioni di € ... Questo è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bel discorso ... non c'è uno straccio di informazione, ma oggettivamente un bel discorso ... ... e lo speriamo bene ... Quanto alla silenziosità concordo totalmente ... se c'è da tacere per non scoprire gli altarini il silenzio è decisamente tombale ... ... se lo dici tu ... ... io ci credo, giuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E cmq aggiungo solo un'ultima cosa : vedere tutti quei farmaci con quello che (ci) costano e con quello a cui servono buttati nella spazzatura solo per permettere ad una farmacista di rubare allo Stato mi ha fatto veramente schifo ... ... veramente, veramente, veramente schifo ... E l'unica cosa che si doveva dire era " è una vergogna, dovrebbe essere impalata " Punto. E invece voi cos'avete fatto ? ... dopo aver speso giusto due parole per prendere le distanze "dall'impestata alla gogna " vi siete scagliati contro il servizio che ho postato dicendo che era un "accanimento mediatico" ... ... una sorta di complotto organizzato contro la categoria dei poveri farmacisti ... ... "poveri" ovviamente non nel senso letterale ... E avete cercato di farmi passare per pirla per non aver capito le spiegazioni che voi stessi non mi avete dato ... scambiandovi reciprocamente grandi complimenti e biasimandomi nei vostri profili ...
il fatto che UNA farmacista sia stata beccata a truffare non rende tutti truffatori...infatti il servizio è stato possibile grazie ad un neo farmacista che, come te, non sopportava di vedere sto schifo.... resta però la grossa domanda....come mai una licenza da farmacista costa così tanto??? un pò come quella dei tassisti che raggiunge i 200.000€, per un lavoro che a detta di tutti loro non rende.... ammettiamo che sta cosa un pelino puzza
Io propongo di chiudere qui con l'OT, eventualmente suggerisco questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229573-Tutto-quello-che-avreste-sempre-voluto-sapere-sulla-sanit%E0... discussione per trattare i fatti o misfatti. Grazie.
grazie, infinity. non mi ero accordo di quel 3d nel quale l'ottimo 996 tenta di spiegare la faccenda anche a chi non vuol capire
contaci ... mi sono già iscritto a farmacia ... tra 3 settimane devo dare "teoria e pratica del fustellamento selvaggio 1" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS - ... e lo voglio dare "con stile" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (perchè sono un po' invidioso dell'eleganza e della rapidità del gesto tecnico della farmacista del servizio ...)
senti il consiglio di uno dell'ambiente: dai prima gli esami teorici, poi quelli applicativi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma penso che seguirò il consiglio di tag e mi darò alla politica ... punto direttamente alla serie A del latrocinio
Scusa se rispondo solo ora. Ovviamente quello che ho scritto è un datoa caso! Considerando però quelli che si fanno timbrare, quelli che vanno al bar, quelli che fanno la spesa e tutti il resto, forse sono anche più di 10 su 100, ma potrei sbagliarmi!!
divina.... (e noi paghiamo il canone...) [video=youtube;F1f-Ndd85Zk] http://www.youtube.com/watch?v=F1f-Ndd85Zk
goldie pochi giorni fa ha aperto un 3d sulla ipotesi di legalizzare la prostituzione... mi sa che è arrivata tardi...