no è sempre il topic dell'idioteca, solo che ora abbiamo un ulteriore e mirabile personaggio inserito...
no è sempre il topic dell'idioteca, solo che ora abbiamo un ulteriore e mirabile personaggio inserito...
Come i farmacisti fottono lo stato, cioè noi http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/279537/toffa-truffe-in-farmacia.html
me lo auguro, spesso con certe notizie si generalizza, però siamo sempre allo stesso punto....se abbiamo bisogno di iene-striscia o cose similari per scovare queste magagne.... stiamo proprio all'ammazza caffè altro che frutta.....
si ma il fatto rimane che sempre qualcuno deve esporsi "per"....di default controlli non ce ne sono, e se ci sono, sono facilmente (pare) eludibili....
Lo spero, anzi sono convinto che non sono tutti così... Sembrerà strano, ma di gente onesta c'è ancora traccia sul pianeta terra!!
con questo trend in corso, in italia almeno, difficile rimare virtuoso. ti puniscono invece di lodarti....
http://www.primadanoi.it/news/524400/Farmaci-senza-fustelle-la-farmacia-incastrata-dalle-Iene-chiusa-dai-Nas.html
premesso che se alla titolare del servizio delle iene dessero 30 anni sarei il primo ad approvare, constato che ci sono riusciti: hanno creato i "bersagli mobili" delle finte caste, all'occhio dei non addetti ai lavori. da addetto ai lavori, mi è impossibile informarvi sul dietro le quinte dell'attività "farmacia" (ci vorrebbero mesi). constato anche che mi sono stufato di combattere contro i mulini a vento: hanno vinto loro, soprattutto con l'arma dei media, che è imbattibile. saluti
Un mio amico ha copia/incollato lo stato facebook di una sua amica...attivista animalista e vegana...e me l'ha mandato x mail. "Guardo la neve con occhi diversi...provo rabbia e frustrazione pensando a tutti gli animali in difficoltà. Se potete, mettete frutta o semi sul davanzale...conq uesta neve gli uccellini non hanno niente da mangiare" Scusate ma...mi arrogo il diritto di conferirle a distanza il momentaneo primato nella classifica dell'Idioteca. Ora pure la neve è cattiva? Ma sti signori...lo sanno che l'inverno e la neve fan parte della natura? Lo sanno che son nati prima gli inverni che le loro teorie neo-hippy? Lo sanno che la mancanza di un inverno regolare, del freddo e del gelo (dove è previsto, tipo qua al nord) porta ritorsioni enormi sul sistema "natura"? Qualcuno veramente...si inebria di stronxate lette chissà dove e parte epr la tangente O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo scaricabarile alla " lui è peggio di me " non serve a nulla ... ... ogni problema va affrontato come a sé stante ... Che poi ci siano problemi peggiori sarà certo ... ... ma lo stato spende in farmaci 420 € a persona all'anno per un totale di 25 Miliardi di € ... chi è che si droga con i miei 420 €visto che io non spendo una fava ??? Gli italiani esagerano con i farmaci Perchè una farmacia che dovrebbe essere un negozietto che vende al margine più basso possibile (visto il prodotto e i destinatari che sono malati/anziani/infermi) ... ... invece ha un fatturato tale da giustificare un valore dell'attività di diversi milioni di € ??