L'ho spiegato un pelo più sopra... probabilmente non mi sono spiegato benissimo...diciamo che semplicemente guardando la situazione attuale la costituzione poco rispecchia quella che è la realtà. E veder calpestare certi principi da qualcuno da noi pagato mi fa male....
Speriamo che qualcuno posti qualche altro fenomeno da idioteca che brunetta ormai m'ha stressato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi domandavo... visto che non è nemmeno capace di leggere decentemente ciò che gli scrivono, potrebbe avere un suo perchè, fatto alla livornese ? http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/il-trota-spiega-internet-e-il-video-buca-la-rete/72593?video
Non sono riuscito ad andare oltre il minuto... Sono ottimista riguardo il futuro dell'italia, sopratutto perchè so che lui non si ritiene italiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, l'ho scoperto troppo tardi e le forze dell'ordine mi hanno già buttato giù la piramide di luce perchè abusiva
sarà difficile sopravvivere ora.... condoglianze.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Per farla ricostruire, mi sto già attivando per fare un'ingente donazione (di calci in cu.lo) alla fondazione
Attenzione: il video è riservato ad un pubblico adulto. sono presenti immagini e suoni inadatti a persone con patologie cardiache il video riprende lo staff della trasmissione "mistero", in onda su italia 1, mentre applica le rigorose metodologie scientifiche per svelare l'arcano dei fantasmi del castello (ti spaccassero la testa col martello !)
5 per mille al CICAP, per dotarli di mazze ferrate medievali da usare per aprire queste scatole craniche inutili