Berlusconi viene insultato da un ragazzo in strada Un giovane insulta pesantemente il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi mentre era intento nel salutare la folla davanti a Palazzo Chigi. Il ragazzo avrebbe detto al presidente del Consiglio “Sei un co…“, una parola ben nota a Berlusconi visto che già lui la pronunciò additando quegli italiani che non l’avrebbero votato, qualche tempo fa in periodo di elezioni. All’offesa del giovane fatta ad alta voce per farsi sentire dal diretto interessato, Silvio Berlusconi risponde prontamente con un “Senti chi parla“. [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Beh ... una lode al Silvione nazionale che nonostante l'età mi ha ancora la risposta pronta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e notate con che mastria fa proselitismo tra i futuri elettori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
metteresti in idioteca uno che dice un'ovvietà? al massimo è banale, nn idiota.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, non intendevo dire che il tipo che grida è idiota ... ... non intendevo nemmeno dire che è idiota il berlusca a rispondergli ... diciamo che la cosa stava bene qua ... ... nella misura in cui cose del genere succedono solo in quella che è ormai purtroppo una grande idioteca ... cioè la nostra povera Italia ...
Viaggio all'interno dell'orrore http://www1.yadvashem.org/yv/en/museum/virtual_tour.asp Un anno e mezzo fa aprivo l'idioteca con le immagini di un film che nessun regista dell'orrore avrebbe mai immaginato di girare. La realtà che supera la fantasia. Per i milioni di morti dei campi di concentramento nazista e per le altre centinaia di milioni di vittime della follia umana.
e gia che i siamo..mettiamo qua dentro tutto i lrevisionismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/207277/canada-la-strage-choc-dei-cani-per-turisti.html#tc-s1-c1-o1-p1
è una fesseria, una delle tante che girano sulla rete: scelta del luogo, dell'oggetto e del modo dovrebbero far riflettere. il luogo: il canada, che per coscienza sociale e civile è paragonabile ai paesi scandinavi; l'oggetto: l'husky, un cane universalmente apprezzato (almeno dal punto di vista estetico), un cane che al contrario di alcune razze (pit-bull etc), non ha detrattori; il modo: a fucilate, fatto apposta per orripilare, quando poi un proiettile costa più o meno quanto una siringa, per cui non ci sarebbe nessun motivo per scegliere un modo cosi atroce. ed in ultimo .... LA FONTE: ... studio aperto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...gli avrei voluto suggerire dopo che con "intelligenza" si e' "gustato" in questo modo la vodka...cosa farsene della bottiglia vuota... l'ho visto e non trovo le parole.
non ci posso credere spero che quello che dice chent sia la verità comunque mi pare un fatto strano il canada ha leggi contro l'uccisione dei lupi. i lupi son protetti... mi pare strano
che io sappia in canada l'uccisione di un animale per motivi del genere (non caccia) è sanzionata con 5 anni di galera. effettivi..nn all'italiana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma esecutore e mandante rischiano un'accusa federale di peso enorme... tutto questo per cani che offrendoli in regalo (costa ancora meno che comprarsi le pallottole) ti van via in poche ore? sto con Chent.