mah....al tatto magari si..pero'... che conservatore sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In compenso c'ho viaggiato vicino in aereo. E' stato uno dei rari momenti della mia vita in cui avrei voluto credere in Dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che adesso si tro.mba tutti i fotografi, modelli, coreografi, ect, ect alla faccia del marito che l'ha resa una bomba sexy
Pompei: crollata la Domus dei Gladiatori Gravissimo danno al patrimonio artistico italiano a seguito di un crollo verificatosi nel sito archeologico di Pompei dove è crollata l'intera Domus dei Gladiatori Ma si, lasciamo che un patrimonio dell'umanità vada in malora!
Vi pare normale che la gestione degli scavi vada lasciata alla Protezione civile??? Invece di darla in mano alle associazioni archeologiche....
"Se avessi la certezza di avere responsabilità in quanto accaduto mi dimetterei. Ma rivendico invece il grande lavoro fatto". [sandro Bondi, Ministro dei Beni e delle Attività culturali] beh, in effetti la colpa potrebbe essere dei gatti che la abitavano... maledetti felini, se non avessero fatto i micragnosi sulle spese di manutenzione..... p.s. fan.culo ai finti poeti
che schifo in campania non si riesce a tenere in piedi nemmeno un reperto archeologico....siamo messi peggio del biafra che classe politica indegna che abbiamo
di chi sono amici gli scienziati, gli archeologi, le associazioni culturali? di chi è amico invece bertolaso? secondo te non ce lo meritiamo?
si ma se riesci a far passare per emergenziale l'ordinario, puoi far intervenire la PC, affidare lavori ad amici e parenti senza fare gare d'appalto, bypassare il consenso della cittadinanza, derogare tante di quelle leggi...
Indubbiamente. Io - non so se l'ho fatto capire bene - intendo che il Ministro è responsabile, e quindi deve dimettersi. Punto UNO. Punto DUE sulla Protezione Civile, non mi esprimo in quanto è sottile la differenza tra ordinario ed emergente, soprattutto in relazione a lavori che devono essere fatti subito e bene. Ci vorrebbero, prima di tutto, pochi amici tra coloro che fanno i conti e approvano il bilancio (corte dei conti, no?)
per la serie: "la dignità ed il buon senso, questi sconosciuti" http://magazine.libero.it/speciali/ex-vip-star-lavoro-sp334/pg12.phtml?ssonc=1522448799
già, che poi 20 mila euro l'anno sono 1.650 al mese....cioè più di quello che prende la maggioranza degli italiani
E' morto Luca picchiato a morte perché aveva investito involontariamente un cane sfuggito al guinzaglio. R.I.P.