tanto noi abbiamo gente di questo genere; Università di teramo, lezioni negazioniste sul "cosiddetto olocausto"
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/10/10/visualizza_new.html_1734466190.html questi secondo me sono noglobal travestiti
Ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la destra non picchia mai nelle strade, no. loro solo salotti, thè e pasticcini e pensare che qua in italia, in un caso del genere, avremmo visto la polizia dare le spalle al corteo di destra per barricarlo dagli attacchi altrui
Complimenti all'ufficio marketing di canale 5 che, a pochi giorni dall'inizio dell'11ma edizione del programma, calpesta il buon gusto e seppellisce in una miniera di indecenza il giornalismo televisivo!!!
Un Vaffa enorme a tutti i TG che stanno strumentalizzando la vicenda di Sarah Scazzi per trarne Audience: schifosi e ridicoli come non mai.
hanno persino dimenticato il "dramma" dei ginecologi che si azzuffavano nelle sale parto di tutta Italia mentre le puerpere morivano prive di assistenza... che giornalisti di m..rda che abbiamo. tutte meretrici da 4 soldi (e chiedo scusa alle meretrici)
Orrore!!! Facevano prostituire le loro tre bambine per pochi euro, genitori arrestati. http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_16/lampedusa-bambine-prostituite-tolte-genitori-arrestati_534825d8-d924-11df-816b-00144f02aabc.shtml
E perchè la madre e "l'amico di famiglia" sono agli arresti domiciliari???? Io li avrei buttati in galera subito!!!! Che schifo!!!!!
Una buona notizia che non copre neanche in parte l'idiozia di quanto fu fatto. Mai più cavie umane L'America si scusa per uno studio del 1946 in cui 700 detenuti furono infettati con l'agente della sifilide per verificare l'efficacia della penicillina http://www.corriere.it/salute/10_ottobre_24/mai-piu-cavie-umane_b532e1ee-df40-11df-ae0f-00144f02aabc.shtml
Se non sapessi cos'è l'amore posterei questo articolo in un altro 3d. Ma - da uomo innamorato - non posso far altro che schiaffarlo nell'idioteca: Chirurgo plastico si sente Dio e trasforma la moglie in "bomba sexy" «Dietro quel corpo imperfetto c'era un potenziale enorme» BERLINO (2 novembre) - Otto operazioni di chirurgia estetica: interventi al seno, alle labbra, agli occhi, al naso, alla pancia e alle cosce. In questo modo Reza Vossough, chirurgo plastico di Berlino, ha ricostruito completamente sua moglie Cany. Solo dopo tutte queste operazioni Reza si è davvero innamorato di sua moglie, o meglio della sua nuova moglie, dato che l'aspetto fisico di Cany è cambiato completamente. «Mi sono sentito come Dio, con il potere di cambiare ciò che la natura aveva creato - ha detto il medico al Sun - quando ho conosciuto Cany aveva molti difetti fisici, ma mi accorsi subito che dietro quel corpo imperfetto c'era un potenziale enorme. Aveva i fianchi larghi e le cosce grasse. Ma non so perché avevo voglia di mettere le mie mani su di lei, di cambiare il suo aspetto». «Quando tuo marito è un chirurgo plastico, ci vuole poco ad abituarsi al bisturi e al Botox», dice Cany, una ex cameriera che ora lavora come modella. Articolo tratto da "Il Mattino"
tutto grazie all'invenzione dei materiali termoplastici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />