Idioteca (immagini forti in apertura) | Pagina 114 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Idioteca (immagini forti in apertura)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 22 Agosto 2009.

1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    io penso che una testa di catso del genere farebbe inferocire anche Ghandi

me lo immagino mentre le sgrana i denti con un tubo da impalcature

non credo sia il caso di aspettare un'eventuale giustizia divina

3. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Epic Quote =D>

4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Sakineh condannata alla lapidazione, parla il figlio.

«Ho attraversato momenti di disperazione. Ho scritto alle autorità. Spesso. Mi hanno risposto con un silenzio totale.

«la vedevamo una volta alla settimana, tutti i giovedì. Dopo, niente. Né mia sorella né io. Né gli avvocati. Ancora stamattina, visto che è giovedì, mi sono recato alla prigione. Ma il guardiano mi ha detto: "Alla signora Mohammadi Ashtiani è vietato qualsiasi contatto per decisione del potere"».

http://www.corriere.it/esteri/10_settembre_03/hanno-torturato-mia-madre-sakineh-henri-levy_0714fdee-b723-11df-b2c1-00144f02aabe.shtml

5. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    che belle parole... come riempiono bene la bocca, non trovate?

a prescindere dal luogo geografico o dal credo religioso... sono parole che (sarà perchè sono anarchico) mi hanno sempre fatto rivoltare lo stomaco.:evil:

6. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Avevo pensato di metterle in evidenza.

Schifo!!!:evil:

7. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    è quasi scenografico...

non "per decisione dello stato", "delle autorità"..... (che già son etrmini a me un tantino avversi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

IL potere...un'entità tanto superiore da poter essere non identificata in un soggetto, ma in una condizione...l'avere potere.

Solo nei romanzi fntacientifici avevo visto usare un termini così... :confused:

8. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    o in un testo di de andrè.

9. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Già...ma mi ha ricordato tanto 1984, o la graphic novel V for Vendetta....tanto per capire quanto si possa accostare alla realtà #-o

10. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Pastore Usa infiamma l'11 settembre

«Americani, sabato bruciamo il Corano»

[​IMG][​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

WASHINGTON (8 settembre) - Incurante degli appelli di diplomatici e generali, sindaci e capi religiosi, un pastore battista americano rischia di infiammare - letteralmente - il mondo islamico: dall'America invita a «bruciare in piazza il Corano». E nonostante siano sempre più numerose e autorevoli le voci di coloro che lo invitano a soprassedere (dall'Osservatore Romano alle Comunità Islamiche d'America, dal comandante delle forze internazionali in Afghanistan, generale David Petraeus, a quello della Nato, Anders Rasmussen), padre Terry Jones, 63 anni, responsabile del Dove Outreach World Center di Gainesville, in Florida, ha ribadito oggi la sua volontà di andare avanti.

Per il prossimo 11 settembre i suoi fedeli sono invitati a «raccogliersi in preghiera per bruciare insieme in piazza una copia del Corano». È quello a suo avviso il modo «veramente cristiano» per onorare le vittime degli attentati del 2001. Secondo padre Jones, è venuto il tempo di «lanciare un messaggio chiaro ai musulmani radicali» del mondo: «Sappiano - ha ribadito oggi, intervistato dalla CNN - che l'America non tollererà più la loro jihad.

Non vogliamo offendere nessuno. Ma dire che siamo offesi quando bruciano in piazza la nostra bandiera o la Bibbia. Loro non hanno problemi a farlo. Perchè dovremmo averne noi?» Parole incendiarie che gettano benzina sul fuoco del dibattito circa l'opportunità di aprire una moschea a Ground Zero a New York. La stessa Casa Bianca si è detta oggi «preoccupata»: «questo tipo di azioni mettono in pericolo le nostre truppe in Afghanistan, e sono fonte di inquietudine per noi» ha detto il portavoce, Robert Gibbs, mentre il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha definito «disgustosa» l'iniziativa del pastore Jones: «Ma - ha ammonito - la sua azione è protetta dal diritto alla libertà di espressione. Non possiamo applicarlo solo alle situazione che approviamo».

Inviti a fermare «questa islamofobia» sono venuti anche dai leader di tutte le fedi religiose, che da Washington hanno lanciato un appello congiunto alla tolleranza. Incurante di tutto ciò, Jones ha ribadito che intende andare fino in fondo: «Gesù insegna che c'è un tempo per la diplomazia e un tempo per l'ira. La diplomazia è una cosa buona e giusta. Ma non dimentichiamo mai che anche Gesù entrò nel tempio e rovesciò i banchi».

Di fronte a queste parole è intervenuto anche il generale Petraeus. Per dire che la proposta potrebbe causare reazioni tali «da mettere a rischio la vita di soldati americani». Ma Jones non ha fatto una piega: «Prendiamo molto seriamente le parole di Petraeus e preghiamo per i nostri soldati. Ma per quanto ancora dobbiamo indietreggiare di fronte alle minacce dei musulmani radicali e alla loro jihad?». Le parole di Jones hanno sollevato polemiche anche sul piano internazionale.

Manifestazioni di protesta si erano già tenute la settimana scorsa davanti all' ambasciata Usa a Giakarta, in Indonesia. Oggi, invece, è intervenuto il ministero degli Esteri dell'Iran, per sottolineare che bruciare il Corano solleverebbe «sentimenti incontrollabili» in molti Paesi musulmani. «Consigliamo ai Paesi occidentali di impedire lo sfruttamento della libertà di espressione per insultare i libri sacri» ha detto da Teheran il portavoce Ramin Mehmanparast.

Preoccupazione espressa anche, a Washington, dal capo della Nato: questa vicenda - ha detto Rasmussen - «rischia di avere conseguenze nefaste sulla sicurezza delle nostre truppe». Mentre l'Osservatore Romano, a Roma, ha titolato così oggi il giornale: «Nessuno bruci il Corano».

11. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    dalla ricorrrenza di un attentato vuol trasformare l'11 settembre nella Festa dell'Idiozia? :-k

12. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    è come se dovessimo bruciare i Vangeli solo perchè ci sono state le crociate... Non si può odiare una religione intera perchè alcuni la interpretano male.

13. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Odiare una religione in se è quasi sempre un'idiozia....

basterebbe legegre il Corano per capire che va letto e riletto piuttosto che bruciato...esso sta ai Talebani come il Vangello alla chiesa cattolica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    esatto!

15. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    su questa proprio non sono daccordo [-X

il tuo ragionamento ci può stare, ma se c si riferisce al periodo delle crociate!

16. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    perchè, ora?

la chiesa Cattolica è quanto di piu anti-evangelico esista al mondo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    Bardo, sei sempre il solito #-o! La maggior parte del mondo non è ancora pronto per certe verità :wink:!

18. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    e che fo..me le tengo fino al 2012 così spariscono con me e i lresto dell'umanità? eh no eh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq mi vengono in mente mille esempi...il piu chiaro? il Vangelo parla espressamente di POVERTA' e CARITA' verso il prossimo (tutti pero' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ...ditemi se li torvate nella chiesa....

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2010
  19. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Argomento vietato dal regolamento

20. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ma se io metto tutti testi sullo stesso piano..e tutti gli "enti relogiosi" pure? no eh? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ci ha rgione OnAF, con la fede nn si scherza, crea più Flames della Politica e di un sano BMW Vs Audi :eek:

:mrgreen:

Condividi questa Pagina