ad un Hitler, ad un Pacciani, ad uno Stalin ad un mostro di Milwakee no? allora paragoniamola a Suor Germana, i suoi piatti son crimini verso l'umanità.
potrebbe potenzialmente esserlo...gli manca il potere che avevano i dittatori in questione se no una che fa cosi' con dei cuccioli potrebbe anche avere la brillante idea di farlo con gli umani....non si sa mai
appunto...ed erano uomini, maschi.... era il discorso "solo a una donna" che nn capivamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quello?? a beh........io le vedo cosi'.....se penso a delle malefatte gravi su soggetti impossibilitati alla difesa mi viene in mente la figura femminile...
ah sì? sarà.... cmq io, da uomo, ricordo valanghe di casi contrari....un gruppo di ragazzetti che lego' e fece partorire a bastonate una cagnolina....tutti quei video di botte ai disabili in classe (ce stata la moda anni fa, tutte classi maschili), il barbone pestato di recendte, l'africano buttato nel lago di garda a Desenzano l'anno scorso 8credo), il grupp di matti che si credeva Arancia Meccanica i dittatori i militari americani in Vietnam che bruciavano bambini e sparavano a catso sui contadini se proprio proprio, diciamo che i numeri contano poco, è indiscutibile che la follia di certi gesti sia asessuale...cmq....
...come al solito spero nella Giustizia Divina...anche per la merd.a che riprendeva. E' assurdo...folle....che rabbia Dio...
...per il discorso uomo donna.....ricordo quel soldato usa che gettò in un fosso un cucciolo di cane...
e il mio finto "accettare la cosa" lo sottolineava... nel mio contorto mondo ironico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />