meglio se nn vedi il video.... una tizia, avrà 20-25 anni, a bordo fiume prende dei cuccioli di cane da un secchio....piccoli cuccioli nero-marroni e li scaraventa in un fiume, lanciandoli a parabola come si fa coi sassi di solito. Ovviamente la si cerca nel mondo reale, dopo che i lvideo ha girato l'intero web. Ste figlia di.....
gettare 6 cuccioli cosi in acqua vuol dire che apposto del cuore si ha una pietra!! più che donna la definirei animale... io le riserverei lo stesso trattamento poi vediamo se le piace essere scaraventata in acqua e filmata
non ho mai visto un animale scaraventare cuccioli di altri animali nel fiume.... è un mostro piu che altro! e poi credo che il paragone nn servirebbe....lei saprebbe nuotare...facilmente quei cuccioli ancora nn snano nuotare e con la loro "stazza" l'impatto con l'acqua vale triplo. Ci vuole qualcosa di peggio....
la prenderei a manate... sono convinto... che verra' riconosciuta sta *****!!! e qualcuno ci pensera' al posto mio!
...proprio non riesco a capacitarmi...mantengo un contegno perche' sono in un forum pubblico...ma spero che la paghi cara molto cara!!!
Grazie..! Infatti é meglio se non lo vedo. Non capisco come si possa arrivare a fare tali crudeltà. È una ruota che gira, prima o poi gli arriverà il conto da pagare..
ma che brava!!!.. chissa' quanto si sara' "vantata"...di aver fatto sta cosa visto che si e' anche filmata!...ma io dico ma come cazz.o si fa a fare ste cose come si fa a immaginarle???..bo??.. che figlia di....mignotta!! non ho parole.......
La cosa che più mi sconvolge è il fatto che si sia fatta riprendere...che senso ha? Se CICLOPE è d'accordo unirei questi commenti all'idioteca
Spero venga riconosciuta. Quello ke fa ancora più incavolare è l'immenso divertimento ke prova nel farlo!!!
Ho unito il Topic di CICLOPE in Idioteca @bardo_non sembra proprio un fake Vi ricordate quelle due ..... che uccisero il cane camminandogli sopra? Queste cose mi fanno venire in mente quello che diceva il mio professore di filosofia: il genere umano dovrebbe estinguersi a seguito di una guerra nucleare globale; solo lo scorrere di milioni di ettolitri di sangue riuscirebbe a lavare l'indecenza degli uomini.
anche a me sembra vero, ma veglio sperare nel fake.... se penso che sarà la giustizia ordinaria a giudicarla...mi verrebbe da pensare "le grida ci sono, è bene che si inizi noi a farle rispettare che a fidarsi de' dottori c'è poco da guadagnare"... speriamo che almeno in questo caso, ch idi dovere non se ne lavi le mani...
solo ad una donna poteva dare un godimento un'atto simile......brava testa di *****,sofferenza fine a se stessa.... e il ******** o la cogliona complice col cellulare in mano?