senza voler in alcun modo giustificare gli stupratori ... e ci mancherebbe altro, per bestie che sono ... ... ma certo che anche evitare di tirarsi ubriache fradice aiuterebbe ...
Indubbiamente. Ma - almeno nel primo caso - è quel senso di stupro violento che io proprio lo vedo come... non so esprimermi. So solo che quando sento queste cose la mia faccia cambia... quella violenza innata che si esprime su una donna, picchiandola, addirittura "sfondandola" (sai a volte si usa questo termine cafonissimamente per indicare di aver fatto un rapporto con i fiocchi, e anche quando lo sento lì per lì mi viene il nervoso)... e la cosa che ancora di più mi imbestialisce è che non appena li hai davanti e diventi una bestia, gli si ritirano le palle fino alla gola, e cominciano a tremare. E' la violenza gratuita ed anzi sfacciata, bestiale e brutale alla quale io mi oppongo con una devastazione incredibile... Lo so, sbaglio anche io.
Camminano sui carboni ardenti alla convention: 9 finiscono in ospedale ROMA (5 luglio) - Hanno provato a camminare sui carboni ardenti e sono finiti in ospedale con i piedi ustionati. È successo agli agenti immobiliari di una nota società che ieri si erano riuniti in una convention nazionale nell'albergo Villa Icidia, ai castelli Romani. Al termine della riunione è arrivata la prova di coraggio. Una prova un po' ardita anche per degli agenti immobiliari. Così nove persone nella serata di domenica sono finite in ospedale con ustioni ai piedi dopo aver passeggiato su un letto di carboni ardenti. Sembra che ai partecipanti, hanno poi accertato i carabinieri della compagnia di Frascati, sia stata offerta la possibilità di effettuare la prova di camminare sui carboni caldi che però erano stati riscaldati un po' troppo. Sette di loro sono stati medicati all'ospedale di Frascati, due al Sant'Eugenio di Roma. Le prognosi sono inferiori ai 10 giorni. Adesso i carabinieri stanno accertando se ci siano eventuali responsabilità penali. Potrebbe infatti profilarsi un reato dietro la prova sui carboni ardenti nel corso del "motivation day"'. I carabinieri della compagnia Frascati, infatti, hanno convocato i partecipanti alla convention dei dirigenti immobiliari, circa trenta persone, per cercare di ricostruire quanto avvenuto ed esaminare le responsabilità degli organizzatori dell'evento. Dopo aver saputo dei feriti direttamente dall'ospedale di Frascati, i Carabinieri vogliono capire se sui frequentatori del seminario sia stata esercitata una forma di pressione, anche psicologica, per cimentarsi in una prova connotata da forti rischi per la persona. Una di quelle prove utili per "sviluppare a propria energia" e "raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi", così come avrebbero raccontato alcuni partecipanti alla convention. In queste ore gli agenti immobiliari coinvolti stanno raccontando ai Carabinieri la loro versione dei fatti. Successivamente sarà la volta degli organizzatori della società immobiliare, che hanno commissionato lo stage e della persona che ha avuto l'incarico di "docente-motivatore". da "Il Mattino"
in un mondo perfetto, una donna dovrebbe essere libera di bere quanto cacchio le pare, vestire come le pare, e dovrebbe bastarle di fare no no col ditino per tenere alla larga dei giovanotti arrapati...
Il problema è che quando alla mattinasuccessiva, non ci sono segni di violenza oggettivi e certificati, e non ci si ricorda niente più di quello che è successo, non si può giudicare nessuno e tanto meno capire quanta colpa avesse "lo stupratore"... Ma quando ci sono sangue a terra, cinque punti, violenza brutale, allora lì è diverso...
come non quotarti? Uno stupro non deve e non può MAI essere visto conseguenza del comportamento o dell'aspetto della vittima.
"si ma pure lei se lo andava cercando..." è la frase che maggiormente odio. come mai io se vedo una donna bella, sensuale, e poco vestita la ammiro (sia esteticamente che caratterialemente) e basta, mentre altri si sentono in diritto di considerarla merce propria? è per colpa di frasi simili, che noi "normali" non possiamo godere della bellezza femminile. proprio ieri sera consideravo con lamia, che a salerno non si vede una (dico una) cameriera in minigonna... ieri l'abbiamo vista nella "retrograda" calabria... (generalizzando un po') a me una donna in minigonna piace, ma per colpa di questi gretti, mi è preclusa la sua visione.
Questo no, ma quando sono entrambi i sessi ubriachi, che non capiscono davvero cosa stanno facendo, e la ragazza non oppone nemmeno resistenza (che quindi non può essere verificata nè tanto meno ricordata, visto il probabile stato confusionale dettato dall'alcol ingerito), allora va purtroppo data mezza ragione a uno, e mezza a un'altra.
se nessuno dei due VERAMENTE non ricorda pechè erano troppo ciucchi: 1) niente di imputabile 2) ma vale la pena di conciarsi in maniera tale da avere dei più o meno lunghi "vuoti di esistenza"? come fai a sapere se ti sei divertito, se hai ammazzato qualcuno, se ti sei reso ridicolo... bah... (ed io bevo, ma taaaanto)
ma io non mi riferivo allo stupro ... mi riferivo alla cultura della sbornia e ai danni di vario genere che produce ... perchè non ditemi che senza alcool accadeva lo stesso ...
Assolutamente no... ; ) I due italiani non avrebbero avuto le palle di provarci da sobri, mentre il ragazzetto probabilmente sarebbe andato a dormire molto prima a casa sua, se non avesse abusato dell'alcol, che in qualche modo gli fa passare la serata... (come accade per molti altri).
ma qua mi scappa da ridere... Campionati di Sauna?? Ma che cacchio fumano? non è uno sport, è vedere chi si rovina di più prima di morire!!! Siamo un mondo marcio
Io considero alcol e droga sullo stesso identico piano. Mi fa ridere che vietino l' uso di droga e liberalizzino l'alcol (che invece cosa è?) Purtroppo è solo questione di culture. Fin da bambino la pensavo così....
Premetto che sono credente.... http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/09/news/love_parade_punizione_divina-6172057/
Io, invece, non sono credente, ma ho profonda stima per chi nutre vera fede. Quest'uomo non è degno di essere Vescovo. Anzi, credo che non sia degno di essere Uomo.