Com'era? E' un ragazzotto di (vattelapesca), è ovvio che si senta adesso come l'ombellico del mondo. Piegato in macchina anch'io...
"Se sarò rettore non chiederò il compenso" Ergo, non vedrà mai la luce questa Università Libertaria. :wink:
Libro e moschetto, fasc, hem, liberale perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lesson namber uan: come comunismo e capitalismo possono rendere il mondo migliore soto la guida di mister B /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvabbé a volte sono "atti dovuti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non sono queste le dimostrazioni di fede che mi inquietano,
e pensare che ci sono circa 40mila assistenti che non figurano nell'elenco MIUR e questo non vuol prender il compenso. Siamo degli idioti.
Ma lo sai che il dottor Cirino Pomicino di economia ne capisce molto? Su tutto il resto meglio sorvolare:wink:
pomicino fa parte di una classe politica molto capace, pure troppo, che hanno curato più gli interessi personali che quelli dellla collettività. adesso ci troviamo con una classe politica che non cura per nulla gli interessi della collettività, ed eccetto prodi e tremonti (dei quali non sono un fan), non ne sarebbero nemmeno capaci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> brutta stagione questa...
Giustamente. Non si può più viaggiare sui treni di notte dalle mie parti. Mio nonno era macchinista, di notte c'era da avere paura a salire per i ROM. E non solo sui treni.