Eccola qua Noemi Letizia tutta contenta che è andata a rompere i coglio*i pure a Venezia. Io non la posso vedere, non ci posso fare niente. Mi viene un moto intestinale. Purgatela, fate qualcosa ragazzi!
ma cosa vuoi bombare... povera italia....questa al festival di venezia a fare che??? ma perché dobbiamo essere circondati da sta roba???
concordo, povera italia. se lei vuole vendere il corpo, fa benissimo, i buttafuori alla fine fanno la stessa cosa, hanno il fisico che lo permette e ci guadagnano sopra. ma non capisco perchè questo lavoro debba necessariamente diventare fonte di notorietà... come se in italia non ci fosse stata genete, con meriti artistici, tali da poter essere fotografata (e quindi rappresentarci agli occhi della stampa internazionale) sulle passerelle.
io sono andato in America 4 giorni dopo (partendo da Amsterdam, dall'Italia non si poteva ancora). Ho trovato un Paese forte, unito, orgoglioso.
mooolte di più... molte più vittime perchè quel , nel fare gli interessi degli americani (ma solo di quelli potenti), pur di continuare ad utilizzare l'amianto sapete cosa ha fatto? gli ha cambiato il nome... TUTTI i soccorritori, e gli abitanti del vicinato sono condannati. si diceva un'aspettativa di vita di 20 anni ed oltre... invece 2 anni fa i primi decessi
Lo so che adesso mi tirerò addosso le critiche di tutto il furum, dolore immenso per tutti quegli innocenti che ci hanno rimeso la vita per colpa di un manipolo di terroristi, ma io credo che se non ci fossero state invasioni di altri paesi e guerre in nome della democrazia (bella scusa), forse non si sarebbe arrivati a questo.
lo so, maledetta idiozia! non da parte mia, ma gli interventi illegittimi dell'occidente non rendono meno aberrante quanto è successo.
Diceva un famoso naturalista che se le formiche potessero disporre di una bomba atomica la userebbero ogni volta; questo perchè rientrano nella loro indole le battaglie più cruente e il genocidio nei confronti degli altri formicai. Il paragone è un po' forte (ci mancherebbe!) ma i Talebani sono come le formiche: per motivi religiosi, sociali e politici pensano che l'Occidente debba essere distrutto a prescindere da qualsiasi altra motivazione. Ciò non toglie che, come recitava la comica napoletana Rosalia Porcaro in uno dei suoi personaggi meglio riusciti (la musulmana-napoletana Assundam): "gli Americani hanno voluto esportare la democrazia portandola a noi... Purtroppo, però, ora sono rimasti senza..." :wink:
Sempre in tema di idiozia: LUIGI SPACCAROTELLA per la stronzata immane che ha fatto e per come si è comportato dopo. oggi hanno pubblicato le motivazioni della sentenza (con una pena, IMHO, ridicola): "Per la corte, che ha depositato le motivazioni nei giorni scorsi, «l'ipotesi accusatoria di omicidio volontario nella forma del dolo eventuale non può essere ritenuta adeguatamente e sufficientemente provata», non risulta supportata «nè sul piano logico e neppure su quello fattuale da elementi che siano univocamente indicativi». I giudici spiegano che è difficile capire «cosa possa essere scattato nella mente dell'agente» allorchè ha deciso di porsi in quel modo così anomalo e determinato «pur non trovandosi davanti a un crimine che imponesse interventi decisi», ma soltanto «a dei banalissimi tafferugli». Ma certo l'agente «mai e poi mai» può aver «seriamente pensato, accettando anche solo vagamente tale prospettiva, che il proiettile finisse invece col colpire e addirittura uccidere taluno degli occupanti». Per i giudici quel colpo, sparato dopo uno in aria, fu esploso «volontariamente» da Spaccarotella, smentendo così quando affermato dal poliziotto che ai colleghi aveva detto di aver sparato anche la seconda volta in aria. Un colpo che, per la corte, venne certamente deviato dalla rete."