Scusate per il titolo poco chiaro ma non sapevo sintetizzare Ho appena acquistato una 118d usata..ho letto qui nel sito che tra le varie cose bisogna controllare se i codici dei vetri corrispondono tra di loro, per capire eventualmente se ha subito incidenti in cui uno o più vetri sono stati sostituiti. Io però non riesco a capire cosa guardare perchè non ci sono date di produzione, ci sono solo dei codici numerici che non mi dicono niente..sapete aiutarmi? Grazie
No purtroppo da quel sito non si riesce a risalire alla data di produzione..grazie comunque per la segnalazione
controlla che le sigle siano tutte uguali, o almeno se è presente la serigrafia, che il codice corrisponda o che sia presente... oppure portala in bmw e chiedi di confrontarla con una che hanno lì loro... altra cosa importante assicurati che vi siano i loghi BMW sui cristalli...
scusa ma se hanno codici diversi deve per forza aver subito un incidente?!?! non hai mai sentito parlare di "gente" che sfonda i finestrini per trovare chissà cosa nelle auto?!