Salve a tutti, sto cercando una BMW usata G21 (modello 2019) su vari siti online ma molti hanno una lista degli optional incompleta o inesatta. Vorrei capire quali accessori è possibile identificare direttamente dalle foto dell'auto. A parte alcuni ovvi, come sedili in pelle, cerchi, cruscotto digitale e tetto apribile, ce ne sono altri meno evidenti che conosco. -Parking Assistant Plus (5DN) con telecamera 360°: si riconosce della presenza di un pulsante sul ponte. -Driving Assistant Pro (5AU): si riconosce da un simbolo diverso sul volante e dai tasti RESUME/CANCEL insieme. -Supporto Lombare (488): si riconosce da un tasto circolare invece di un tondino vuoto sul bordo del sedile. -Sedili elettrici con memoria (459): si riconoscono dai due slider laterali vicini al supporto lombare o dei tasti 1/2 sulla portiera. Vorrei chiedere a chi già possiede quest'auto o a chi la conosce bene quali altri accessori si potrebbero capire solo guardando le foto, come ad esempio Ambient Light, High Beam Assistant, vetri ad isolamento acustico. Grazie a tutti
Sospensioni adattive. Da queste foto vedi la presenza della modalità Adaptive che ne indica la presenza. impianto HiFi multiamplificato: presenza del tweeter sull’angolo inferiore dei finestrini. Impianto Harman Kardon: tweeter e altoparlanti di color argento. Sedili riscaldati: presenza dei tasti nel pannello clima. Volante riscaldato: presenza del tasto nella tazza centrale, sotto l’airbag.
S07LK travel packet: presenza binari nel pianale del bagagliaio S0552 adaptive LED: baffo azzurro dentro al fanale S0322 Comfort access: presenza tessera oltre alle doppie chiavi S05DF cruise control adattivo: presenza radar nella parte bassa paraurti S06U3 BMW live cockpit professional: headup display (pannello davanti al cruscotto verso il parabrezza) no mi risulta abbia altro di rilevante S0481 sedili sportivi: forme accentuate fianchetti
Harman Kardon non hanno le coperture argento (quelle sono fake B&W), al massimo se ci sono le coperture dei tweeter nelle portiere posteriori e la scritta Harman Kardon sulle coperture dei medi.
-459 Sedili elettrici con memoria lato guida : presenza pulsantiera Set/1/2 sul pannello porta guida. -4UR Ambient light : presenza di fibra ottica dentro le modanature porta argento
Sono tipo antracite, se le confronti alla modanatura accanto, che è appunto argento, vedi la differenza