al momento di acquistare la mia e90, decisi di eliminare la scritta 33D..scelta dettata dal non trasformare (ed incentivare..) l'appetito..in "sparizione" o l'ammirazione in..invidia (magari con rilascio di ricordino..); e poi nel vederla senza identificazione, secondo me, si crea un certo mix di curiosità e mistero... Che ne pensate e come fareste (..o avete fatto), in merito?
io sulla mia 320d non l'ho messa la sigla...ma non per creare appetito ecc. come dici tu.... Semplicemente è più sportiva!!!! Ha una linea più pulita!!!!! :wink: Ciao da Robbè@@
io all'inizio volevo toglierla.... poi l'ho lasciata ... un amico mi disse : no lasciala ... lascia vedere che modello è e così fu .... xò nn mi dispiace .. è bella ..... ovvio che senza starebbe meglio
Si anche io la preferisco senza scritte ne ho viste alcune con su un pesce sembrava uno squalo veramente tamarre BMW4EvER
il pesce della Paul & Shark credo che sia, ne ho viste parecchie anche io in giro Io sul vecchio 318 la tolsi xchè non ricordo x quale motivo si ruppe, sul compact 318Ti l'ho lasciato mi piaceva come stava ed ora sulla zetina l'ho lasciato sia ai lati che dietro. Però sulle nuove 3 berlina lo lascerei mentre sul touring mi piace senza da + idea di linea pulita
io le ho entrambe senza scritta. odio le scritte di default. Non vedo cosa debba fregare agli altri che auto ho io....mah!
"eliminazione scritta modello": un must in tutti i contratti fatti in BMW. Anzi no, sulla Z4 ho lasciato com'era perchè . . . non so perchè: sono fatti miei
non c'è... così bella liscia a me piace... ho sempre odiato gli adesivi e tutto quello che è in più...
a me invece è arrivata senza (essendo attiva) e l'ho fatta mettere...la vedo più esclusiva di quanto lo sia già...
perdona la franchezza, ma un'auto *veramente* esclusiva non ha certo bisogno della sigla per essere identificata! voglio dire, una Gallardo può dirsi esclusiva, una RR Phantom, una Porsche 959, una Ferrari 250GTO. Una bmw 5er esclusiva la vedo dura. :wink:
parliamoci chiaro: togliere la scritta del 320d è molto meno doloroso che togliere quella del 330Ci, per esempio..... :wink:
niente scritta la macchina è più sportiva.... e poi devo sapere io che macchina sto guidando non gli altri....da far vedere agli altri ho già i cerchi!