Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete dirmi che modello di cerchi sono questi (dovrebbero essere della serie 3 e46), l'et e tutte le informazioni che mi potrebbero servire perché sarei intenzionato a venderli. Sono da 17 pollici e attualmente montano gomme invernali 205/50 ancora almeno a metà vita e si montano perfettamente anche sul serie 1 e87/e81. A me non interessano perché alla fine preferisco tenere sempre su i 18, e sono in una zona che non necessito di gomme invernali per i percorsi che devo fare io. Sapreste indicativamente dirmi anche a quanto potrei venderli insieme alle gomme? Grazie mille in anticipo!
mhhh..... rarissimi 68m replica....non pensavo li facessero, veramente.... dico replica in quanto non vedo lo spazio per il logo ///M.....
Ah! Sarebbero dei replica? Adesso sono da cellulare, mi posti una foto del modello originale che così vedo la differenza.. Da cellulare è scomodo postare delle foto... In questo caso che dite a quanto si potrebbe venderli?
Per le misure se giri il cerchio le trovi scritte su una delle razze... Se son replica non son uguali agli originali...
Beh 300 son pochini... Parliamo di un valore a nuovo di 500 di gomme e 400 di cerchi....fai una metà e poco meno...almeno 400 minimo
oddio se riesce a prendere 400 euro glielo auguro ma io piu di 250 euro non gli darei considerando il modello di cerchio molto datato.......e replica.........
ti dico ok... ma ha su pure gomme a metà vita! almeno 100€ minimo valgono solo loro. vuoi pagare 150€ 4 cerchi replica da 17???