ragazzi...una settimana che tento di non bloccarmi a casa...ma adesso è troppo..datemi un idea sto impazzendo!!..magari servira anche a chi se la passa come me!:wink:..un film serio in streaming???
Vediti qualche telefilm in streaming... di solito quelli sono perfetti per quando stai a casa con la febbre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ti consiglio Knight Rider, Duro a Morire (titolo in inglese: Burn Notice), Chuck e Dexter... con qualche episodio qui e là di Griffin e Futurama /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda anche io all'inizio ero dubbioso, però alla fine non è male... sarà che sono un patito di Shelby, sarà che sono un amante delle cose futuristiche. Ovviamente non è bello come il vero supercar
eee.caro mio,mi sa che ti eri perso qualcosa!!..guarda un po qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=184236&highlight=kitt
In pratica la pensiamo allo stesso modo... chiedo "Nuvenia"(come dice Alessandro Siani) Allora sostituisco Knight Rider (visto che lo conosci bene) con qualche spettacolo comico come quello di Paolo Cevoli - Storie di Romagna e pataccate varie... davvero esilarante