Ormai data l'immensa svalutazione di cui è malato il mio 535d M Sport ( pagato 33mila a ottobre e ora lo ritirano per 17mila!!!!) ho deciso di migliorarlo e tenerlo sinchè morte non ci separi! ho 135mila km ed è perfetto! Tutte le modifiche saranno sempre votate al miglioramento, prestazionale si, ma senza intaccare l'affidabilità generale. I tagliandi li riduco dai 30mila ai 20mila km, almeno olio e filtri, e non in bmw! Olio Bardahl Technos 0w30 e alimentata sempre con Bluediesel o simili. Abito a 30km dal Brennero e lí il gasolio è a 1.5€/lt!!! Percorro 60/70mila km l'anno!! Ormai ho deciso per queste modifiche: 1)rimozione kat,dpf ed egr ( poi forse mettero l'Ic maggiorato della Domorace) 2)da valutare rimozione lamelle aspirazione ( che dite?) 3) rimappare ovviamente 4) freni M5, o meglio vorrei le pinze ma poi cercherei dei dischi più efficienti e più leggeri 5) Poi vorrei cambiare l'assetto con quello dell'M5, secondo voi è fattibile? Qualcuno è a conoscenza se tecnicamente è un upgrade fattibile? 6) ho su i cerchi da 19 originali e vorrei venderli per mettere gli oz ultraleggeri, però devo capire se sono robusti almeno quanto quelli originali! Che ne pensate? Avete altre idee e suggerimenti? Anche su dove effetturare le modifiche! Grazie a tutti per il contributo! Sent from my iPad using Tapatalk