... ho bisogno di idee ... Oggi un mio amico, contrariamente ad ogni mio pronostico, ha raggiunto i 30 anni Nel w-e festeggeremo il funesto evento e noi altri compari abbiamo la vaga sensazione di dovergli fare un regalo ... ... ora ... pur essendo molto tirchi, potremmo anche essere disposti a spendere 2 o 3 € allo scopo ... l'importante sarebbe trovare il regalo giusto ... Giusto vuol dire che deve essere ridicolo, fastidioso, imbarazzante, molesto ed eventualmente anche vagamente offensivo Qualcosa del tipo "ti vogliamo così bene da spendere anche una certa cifra per farti un regalo, ma non così tanto da fartene uno che ti possa essere di una qualche utilità / giovamento / soddisfazione" ... Consigli ? PS: ho già fatto il giro di tutti i siti di articoli erotici, ma non ho trovato nulla che mi abbia fatto decidere PPS : la bambola gonfiabile gliel'abbiamo già regalata
questo era solito avventurarsi al di fuori del fidanzamento...un paio di volte gli abbiamo retto il gioco, con qualcosa di inventato sul momento...solo che poi ci dimenticavamo completamente la versione ufficiale così pensammo di regalargli dei bigliettini in un'elegante scatolaccia di lamiera, con scritti degli alibi concordati, così da poter essere richiamati alla memoria in qualsiasi momento, anche davanti alla sua lei
... ho trovato una cartolina di auguri con sulla copertina una tasca di plastica trasparente e dentro un profilattico in lattice del diametro di circa 1 cm
... se ci appoggio sopra una sigaretta non ne rimane niente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... e un set tuning con : - adesivo per tappo carburante effetto carbonio - pomello del cambio a teschio con luce rossa al led dentro - coprisedili double-face con pelo corto di leopardo per l'estate e lungo di muflone muschiato per l'inverno ... al carrefour dovrei metterlo insieme facilmente