Buongiorno...... e vediamo che mi da una bella dritta o idea..: Sono da poco papà ed appassionato di tattoo, vorrei dedicare la spalla,il petto ed il braccio fino al gomito (d'estate indosso la polo per lavoro quindi non scendo oltre...se no sciambala fino al polso... ) al mio piccolo....vorrei ispirarmi a lui.....ma non con un ritratto. Prediligo lo stile japan rigorosamente b/n (non disdegno Maori) Non ho idee e non voglio assolutamente un tatoo "standard" cioè scelto da catalogo!! "Qualcuno/a" è bravo a disegnare tanto da esaudire questa mia richiesta? oppure sempre quel "qualcuno/a" sa indicarmi dove poter trovare idee a tal proposito? (ho già tropicato la maggior parte di siti.....ma nada.... ) Grazie......
...allora se ti piaciono i disegni giapponesi ce n'è uno vicino a Milano che mi aveva già consigliato un utente del forum e vorrei andarci anche io... ecco qua http://www.steelpowertattoo.it/
Conosco Masa....... Il mio collega si è fatto tatuare da lui....willtattoo...... è bravo si....mi confermano!!!:wink: thanks.un di di questi passerò a trovarlo,così quando glie ntro in studio "in divisa" si sbrocca.............ah ah ah ah..........:wink: sei alla ricerca anche tu di un good tattoo........?
per un tatuaggio del genere (oltre al discorso economico...ma quelle sono cose private) devi mettere in conto varie sessioni... Il mio progetto (un tatuaggio jap che va dal deltoide sn fino al polso) dovrebbe richiedere almeno 8/9 sedute da un'ora l'una da effettuarsi ogni 15/20 giorni... il tatuatore mi consigliò di iniziare verso novembre, in modo da arrivare all'estate con il tatoo finito da almeno un mesetto...