Grazie caro x la sponsorizzazione...hai una cena pagata!! cmq di anellini semplici e carini senza spendere tanto si riescono a realizzare tranquillamente e ti parlo sempre di oro e diamanti.. basta solo avere un idea di quello che si vuole e poi tutto si può realizare!!
Causa casa non ho comperato niente. Se non mi fossero piaciuti te l'avrei detto chiaramente. Invece sono proprio belli. E poi si vede che "ci credi", e questo secondo me si vede anche nelle cose che fate (uso il plurale anche per il babbo).
Sei sempre gentilissimo Ale!:wink: Grazie di tutto.. ...nel caso dovesse presentarsi l'occasione in futuro,sarà un vero piacere x me aiutarti:wink:
zibra89 confermooooooooo.. l'anellino ci sta, e lei nn se l'aspetterà proprio! poi shini è bravo.. confermo.. ti invierò delle cosine che mi ha regalato... se nn te le ha già fatte vedere lui per primo...
io ho preso le lucciole di pomellato da regalare ma mai più, troppo care per la qualità che hanno! l'idea regalo dipende molto dal raporto che si ha! e dalla disponibilità economica... con questo nn vuol dire che con 100 euro si faccia un brutto regalo.
se lo sapevo prima..ti facevo fare qualche sconticino.. mio padre lavorava da pomellato.. ed è ancora in buoni rapporti con l'azienda..:wink: e cmq tanto di cappello alle cose che fanno.. lì purtroppo paghi tanto il brand.. cmq confermo.. anche con poco.. si possono prendere delle belle cosine!
Solitario e trilogy si regalano di solito x una promessa o grande occasione.....nozze,maternita',ecc... Io andrei di fede a giro di diamanti che volendo con 200€ te la cavi come primi prezzi ma li deve avere la misura esattissima xche' non e' possibile metterle a misura in un 2° momento. Bella,di effetto senza svenarsi.......:wink: Sicuro che apprezza!!!!