IDEA...Natale a Sharm | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IDEA...Natale a Sharm

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da LUNADOG, 29 Novembre 2006.

1. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Raga ormai mi sono messo in testa di farmi il natale al caldo.....
    L'idea è questa..Mar rosso e precisamente Sharm perchè ho trovato offerte interessanti ma..................a Dicembre che temperatura ci trovo???!!!Non ci sono mai stato in questo periodo e quindi chiedo a chi di voi c'è già stato com' è il clima in dicembre?Ne vale la pena?Insomma il mare me lo godo o lo devo solo guardare...
    Ovviamente ho trovato info su internet ma preferirei testimonianze da qualcuno di Voi che c'è stato :wink: sicuramente più affidabili
    Thanks

2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    io ci sono stato a settembre e mi ero interessato anche per natale...mi dissero temperature di 25° e oltre...cmq è il periodo dei russi e delle russe...se vai per tromb*re troverai tanta mercanzia dagli occhi azzuri

3. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    A settembre ci sono stato anch'io come ad Agosto (Urgada)e quest'anno a fine Giugno (Marsa alam)ma per dicembre ho sentito pareri contrastanti.....per quanto riguarda il motivo del viaggio..................... con moglie e figlia al seguito penso ad una vacanza di puro relax :lol:

4. Gabo

Gabo

39.975
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    A Sharm ci sono stati amici in inverno e si sta bene nelle ore centrali della giornata(11-17:00)si può prendere il sole in spiaggia e azzardare qualche bagno perchè l'acqua fino a Gennaio è un brodino caldo :mrgreen:
    Propio questo fattore dell'acqua fa si che le temperature si mantengano miti sulle coste anche nei mesi invernali:il sole e caldo spaccapietre dei mesi estivi si accumula nel mare che per la sua conformazione chiusa lo imprigiona rilasciandolo nei mesi successivi.Cercando in vari siti internet troverai le temperature medie rilevate in dicembre-gennaio(circa 20-22 gradi)tali temperature,come precisato,però vengono rilevate quasi sempre a qualche km dalla spiaggia...quindi potrai capire che sul litorale troverai come minimo 3-4 gradi in più.

Vai sereno e buona vacanza :wink:

5. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.901
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    a natale a sharm si sta bene. solo la sera serve un golfino... ma di giorno fai il bagno e stai a prendere il sole senza il minimo problema.

Condividi questa Pagina