Il camber anteriore della M3 e92 è fisso, le alternative sono due o lavorare a livello di duomi, asolando e tagliando la guida ammo ( ma si prende veramente poco, oppure lavorare sul triangolo inferiore. Guardate come sono simili i due braccetti che vanno sul fusello portamozzo della M3e92 e la M6, chissà che non ci sia una piccola differenza di lunghezza e non si possano adattare quelli della M6 su quelli della M3? Particolari 14 e 19 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WD91&mospid=50361&btnr=31_0801&hg=31&fg=05 Tra l'altro basterebbe che sia appena più lungo il 19 giusto? Particolari 12 e 17 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EH91&mospid=48469&btnr=31_0714&hg=31&fg=05 Ed ecco il fusello: M3 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WD91&mospid=50361&btnr=31_0803&hg=31&fg=10 M6 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EH91&mospid=48469&btnr=31_0660&hg=31&fg=10
..prima di tentare modifiche simili potrebbe valer la pena di capire perchè BMW ha imposto di non modificare quel parametro..
nico ci pensavo anche io... a giorni passo in bmw per prendere un attacco dell'ammo sul duomo per vedere se me lo riescono a modificare e prendere qualcosa di camber
Uhmm...ho paura che lì ci sia poco da fare, in fondo è strano che dopo un anno non siano ancora usciti i plates. Hai gli ammo attivi, giusto?