Io ho visto una Merdeces ML quì a Firenze nero opaco,per intenderci tipo Ducati Monster dark. Gli dona molta aggrssività,anche se preferisco l' X5!! Secondo me ti viene un bel lavoro. .....Saluti
...minkia fa' troppo "figlio di putt..." Questo EMME E' BASTARDISSIMO!!!! La mia è solamente un 320 coupe' con cerchi da 18 M6 e paraurti M3...
sal custera' farla cosi'???? Gia' me la vedo, angel accesi nera opaca e interni rossi!!! Semplicemente unica!!!!!!!
puoi sempre provare (se hai tempo e pazienza): carta vetro finissima o meglio lana di acciaio finissima, la rendi opaca. se il risultato non ti piace, una bella passata di pasta abrasiva e torna lucida, senza intaccare lo strato di lucido. su una bmw io il tentativo non lo farei sia per la fatica sia per il risultato, ma su un altro oggetto, meno costoso una prova la farei.
Io adoro il nero opaco! Bellissima sarebbe...non conosco i costi eventuali però e se poi eliminare i graffi sarebbe più o meno facile rispetto al metallizzato...
Hai mai pensato a farla rivestire con una pellicola? esistono delle pellicole speciali che si usano per rivestire le carrozzerie, in Germania sono molto usate per i Taxi, che sono color crema.... di solito la macchina è di un colore rivendibile, e viene rivestita con la pellicola color crema. Quando viene rivenduta tolgono la pellicola e sotto c'è la vernice bella nuova! Potresti rivestirla con la pellicola nero opaco, e un domani che ti stanchi (o che semplicemente si è troppo rovinata) la togli e sotto c'è la tua vernice originale.... una volta ho chiesto ad un tassista, mi ha detto che aveva speso (a Faenza) 1600 euro per rivestire una Renault Espace nera con la pellicola bianco taxi.... sicuramente per la tua ti chiedono un po' di meno, anche perché la superficie dell'Espace è quasi il doppio!
Vai Vai !!! che fiene una figata !!! Alternativa verde opaco miltare scurissimo quasi nero + cerchioni e particolari nero opaco !!! E bagagliaio pieno di armi