...secondo voi...invece di spendere 30 o 40.000 euro su di un'auto da usare sia in città che nei giri in pista (quindi cercare a tutti i costi un'auto che coniughi le due anime).. non è meglio farsi una Dacia per la città ed investire il restante per una bella auto con la quale girare solo in pista e nei week end?... a quel punto penso che due bolli e due assicurazioni possano equivalere il valore di un bollo+assicurazione di un'automobile sola....
Io farei il contrario, prenderei un bella auto per tutti i giorni ed una usata "cattiva" per la pista tipo M3 e36.:wink:
una bella continental gt per tutti i giorni e una panda vecchia 4x4 truccata per la pista................
è un po' quello che facciamo in diversi qui dentro nè :wink: Auto da battaglia per tutti i giorni e macchina da divertimento per raduni/giretti/pista ecc..
per questo ho postato questa discussione.. in fin dei conti una panda base quanto potrà costare l'anno tra bollo/assicurazione e manutenzione....con quello che avanza, ci si prende una bella emmona E36.....
dipende con cosa paragoni i costi di una Panda; se li metti a paragone della mia M E30 costa di più la Panda