Idea apri cancello! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Idea apri cancello!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CgOUCg, 10 Aprile 2009.

1. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    ma nenache usando i pulsanti veri? ordini i pulsanti veri di ricambio e li colleghi....:-k

il telecomendo è protetto da acqua, caldo, gelo?

:wink:

2. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    in concessionario vendono il blocco pulsanti intero... l'unica è trovarla da uno sfacio, ma cosa cambia??

all'inizio i miei li ho modificati in modo da poterli premere ma tanto sotto non c'è spazio per infilarci nessun pulsante... perke dietro il tasto c'è subito la scheda elettronica.

il telecomando essendo dentro il cofano motore è protetto dall'acqua già di suo.. comunque gli ho dato dei giri di nastro isolante.

il caldo e il gelo non gli fanno nulla... comunque la macchina la tengo in garage, quindi temperature "critiche" le vede per poche ore...

3. Rocco_mas

Rocco_mas Collaudatore

316
    3
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.547
    BMW 120d cabrio Fiat Coupè 2.0
    Aha! Io l ho avuto su tutte le macchine che ho avuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sulla punto cabrio sul tasto della cappotta (la mia era manuale:D), sul Fiat Coupè feci un tasto apposto nella plafoniera con tanto di led, sulla Smart....no sulla Smart no perche non la sopportavo come macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...sull attuale e88, non volendo forare o aprire le plastiche, ho semplicemente messo del biadesivo sotto il bracciolo centrale,in pratica poco sotto il tasto per aprirlo. Funziona,non si vede e se si scarica la batteria non e' una tragedia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    ahahhahahahaha effettivamente anche questa un ottima soluzione di posizionamento :-)

di sicuro però non prende da distante..

5. Rocco_mas

Rocco_mas Collaudatore

316
    3
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.547
    BMW 120d cabrio Fiat Coupè 2.0
    E ho capito ma tu da dove lo vuoi aprire il cancello? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D comunque ti posso dire che con batteria di non so quanto tempo apro tranquillamente da una 50ina di metri di più comunque non mi servirebbe, quel mezzo secondo lo posso pure aspettare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....anche perche non mi piace che il cancello di casa mia stia troppo tempo aperto senza tenerlo a vista,infatti anche il tempo di apertura l ho impostato brevessimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    be io lo apro dall'incrocio prima (circa 100 metri) in modo che quando arrivo è già aperto... il mio è un garage a 2 piani e ho due cancelli da aprire, quindi non importa se rimane aperto, anche perche il tempo di apertura non lo posso impostare io :-)

Condividi questa Pagina