IceLink Plus E46 radio Professional | BMWpassion forum e blog

IceLink Plus E46 radio Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da AlexF, 9 Giugno 2006.

1. AlexF

AlexF Kartista

57
    0
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4M Coupé - Z3 Coupé 3.0 - E46 330xi
    Ho cercato nel forum indicazioni in merito ma non ho trovato nulla di specifico. Anzitutto complimenti a tutti quelli che hanno postato delle guide esaurienti sull'installazione dell'Icelink plus.
    Il mio questito è questo, io ho una Bmw E46 touring con Radio Professional e amplificazione Harman Kardon ordinata in fabbrica al momento dell'acquisto senza navigatore ne' cd changer. Da qualche post mi è parso di capire che con la radio Professional l'Icelink plus vada montato sull'attacco nel bagagliaio ed in effetti sulla sinistra nello scomparto sotto ad un pannello di moquette ho trovato un modulo nero (senza nessuna scritta) a cui arriva un cavo con uno spinotto che è molto simile a quelli presenti dietro l'autoradio. Mi potete confermare che è li' che va collegato l'Icelink?
    Se fosse cosi' mi verrebbe voglia di tenere l'ipod direttamente nel baule con un suopporto ad hoc. Qualcuno ha mai fatto una installazione del genere?
    Grazie a chi mi vorra' aiutare.

2. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Re: IceLink Plus E46 radio Professional

Credo che devi fare il tutto dalla radio in plancia,solo chi ha il navigatore ha il modulo radio nel bagagliaio,quello che vedi tu quasi sicuramente è l'ampli HK!!
    Però...... aspettiamo gli esperti :wink:

Condividi questa Pagina