Sono andato in un centro a farmi fare il preventivo per comprare e installare l'Ice Link della Bortesi. BMW E46 con 16:9, mi hanno chiesto €.430,00 (modulo + montaggio). Com'è il prezzo?
Magari specifica meglio i componenti che hai chiesto di montare e il tipo di installazione. (es. il tipo di interfaccia può cambiare anche 100 euro il prezzo finale)
Si infatti hai ragione...l'interfaccia è il modello plus che mi ha specificato che costa €.150 poi la prolunga e l'installazione il resto dei soldi. Io ci ho provato ha installarla ma è Mission Impossible per me!
Si infatti ho pensato che fosse un pochino caro...però per chi non è capace deve dipendere per forza da loro.
Io proverei a sentire un'altro. Fai che ci siano 240 euro tra materiali spedizioni prolunghe varie ecc (e non è poco), ci devi poi aggiungere le ore di lavoro calcolando un 35 euro ora. Secondo me 350/380 max stando veramente larghi. Se poi trovi un volontario che ti aiuta a montarlo è anche meglio ;-)
Dunque l'Ice link costa €.150,00 la prolunga €.15,00 spedizione €.15,00 tot. €.180 + €.35,00 per il montaggio (il buon Smercki che li ha già montati a detto che ci vuole mezz'ora, io abbondo ad un'ora), totale €.205,00.... Forse hai ragione è meglio che sento un'altro.... Qualcuno ha nominativi validi? Magari in zona Milano...ma va bene anche fuori. Grazie
Io su e-bay ho trovato l'ice-link plus con prolunga a 80 euro!!!! Me lo sono montato in mezza giornata, il tempo l'ho perso a passare la prolunga dal baule al vano portaoggetti centrale!!
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se questo và bene? http://cgi.ebay.it/BMW-3er-E46-5er-...ryZ14267QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
Grazie!! Ma hai un negozio? Stamattina sono andato in BMW per far spegnere una spia e così parlando (sono in ottimi rapporti) gli ho detto del montaggio...mi hanno provare l'ice link l'originale bmw che era montato su una 760 in officina.....funziona benissimo!!! Visualizza i titoli delle prime 5 play list e manovri tutto anche dal volante. Alcuni ragazzi del forum non ne parlano un granchè bene di questa interfaccia originale, ma quello che ho potuto vedere, funzia bene. Ho chiesto quanto costa...190 €. Cosa ne pensate?
Fai solo attenzione ai cavi di connessione con il modulo radio, specifica bene il modello del modulo radio al venditore.