Non proprio beck... Che io sappia hanno una percentuale di benzina comunque inniettata, attorno al 15%... Ma la maggiore è gpl! :wink:
Esattamente, sapevo identico :wink: Mi pare di ricordare però attualmente non siano ancora omologabili...
Sisi, omologati e stanno gia iniziando ad installarli... Però solo per i TFSI, non per tutti gli ID... Cmq, oggi ho parlato con mio padre ed oppone una certa resistenza al GPL...crede ancora nell'ibrido sull'....RX 400 (Scusa Muccio, ma l'ho dovuto nominare di nuovo
Mah...a me l'RX mi da la sensazione di machina molto raffinata..almeno in foto, gli interni dal vivo non li ho mai visti! L'X5 anche ci piacerebbe, ma x quel prezzo c'è solo il modello pre-rest! Cmq, domani ci parlerò meglio, anche se approfonditamente, potremo parlarne solo a Settembre...