Il Vocalist del Tropicana.. Locale da aperitivo sulla spiaggia! @ Masa: io alzerei la percentuale di gnocca, e non mi accontento di quelle che respirano, sia mai.. Oltretutto il mese d'agosto è il peggiore, sarebbe d'andare a Giugno, Luglio al max!
...va già meglio il problema è che i miei amici han libero solo la prima di agosto e io stesso devo sforzarmi per farmelo andar bene... a prezzi come siamo messi? KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLER ?
Caruccio andante in my opinion... Le prime due di Agosto in particolar modo! Una cosa... Lasciate perdere le navi e andate in aereooooooo!
Mykonos Chora (Centro) è bella caruccia.. Girare locali tentando di ubriacarsi vuol dire buttarci 30/50 euro Stesso discorso per i ristoranti in centro.. In discoteca l'entrata costa dai 20 ai 40 euro, dipende da che ora si entra.. Dopo le 2 il prezzo aumenta! Gli aperitivi sulla spiaggia sono aperti a tutti, cocktail dalle 7 alle 10 euro.. Tutto dipende da quanto si beve.. Muahhhh!!!
TUTTO CHIARO! .. comunque ho detto mikonos .. .ma puo' essre pure che sbarco a CICAGO! .. ... dipende tutto da quel tirchio del mio caro amico! ...
..stica, sono a 600 e devo risparmiare anche per il nurburgring a maggio... ok da oggi solo caffè e sigarette solo a scrocco e niente più cene
Si, io sono stato in un villaggio la settimana di Ferragosto.. 1400 euro, ho prenotato 10 giorni prima di partire! Imho.. Le spese sono sempre relative al soggetto in questione :wink:
hahhahahahah .... io 2 anni fa per andare ad Ibiza mi sono massacrato di straordinari il mese prima!. ..
Allora danny's ci sono andato nel 2004 a 23 anni in compagnia di 6 amici. Vacanza indimenticabile. Tipica vacanza post adolescenziale fatta di alcool e phiga. Appena sbarcati c'è una miriade di prorprietari di casette che ti propone l'affitto della propria. noi siamo andati senza prenotare e in un paio d ore di ricerche abbiam trovato cosa cercavamo. all'epoca abbiamo pagato qualcosa come 25 euro a testa. affitto dei motorini obbligatorio (tipo 12 eruo al giorno) Il mare me lo ricordo poco, cmq in spiaggia sempre e solo nel tardo pomeriggio al tropicana ovviamente. Sasà è un vocalist del tropicana (un lido, ma dal pome di balla stile papete) mezzo nudo e con una proboscite bella lunga..... e' di potenza, è un cafonaccio volgare di prima categoria, ma è l'attrazione del posto (ed è anche molto "potente" in tutta mikonos). Contribuisce a rendere l'ambiente trash e trasgressivo e cmq tutto all'insegna del sesso. Io sono stato 20 giorni ad agosto. Imho troppi giorni e tutti (ma tutti, tipo 85%) italiani. Il che non è un bene. A luglio o settembre molto piiu stranieri. Non è una vacanza fine ed elegante, ne tantomeno rilassante (ci sono gli afterhour fino alle 12 del mattino). Ci sono tanti maschi e molte donne (tipo 60% e 40%). Non ti aspettare gente con una laurea ad harvard:wink: se hai voglia di una vacanza di questo genere non sbagli (tra gli offsider ti consiglio anche salou in spagna e albufeira in portogallo). p.s. i fro.ci non sono piu che in altri posti
Imho.. E' stato ad Ibiza, ha visto ben di peggio :wink: Se eliminassero un certo tipo di italiano in vacanza, Mykonos ne guadagnerebbe molto.. Chi ha orecchie per intendere, intenda!
e non solo mykonos!! hai perfettamente ragione. il bello è che tanta gente quando va all'estero fa cose che non farebbero mai in Italia! è questo che mi a incavolare! Fuori ci dovremmo comportare meglio di come facciamo in Patria perchè non rappresentiamo soltanto noi stessi ma una nazione!
nnnooo danny ma dove mi vai?in grecia la maggior parte sono gay!!! Io ti propongo ostia,ristorante mami,martina la cameriera!!!ahahahahah comunque a ibiza c'è andato mio fratello l'anno scorso,ha visto cose che non pensava esistessero,discoteche con gente che scopa mentre si cala dalle funi!!!