Allora ragazzi dopo Ibiza 2006 credo sia arrivata l'ora di rifarmi una bella vancaza rilassante all'insegna del divertimento puro!!! ... pensavo a MIKONOS .. .quancluno di voi c'e' mai stato? ... :wink: THANK YOU
Presente! Dimmi cosa t'interessa sapere in particolare? Per quanto mi riguarda.. Mi sono stra divertito.. Bella vacanza, bella l'isola, divertimenti da paura, cibo di mio gradimento, bella compagnia.. Mykons paura Intanto, guardati questo: http://it.youtube.com/watch?v=tHqhqjsmFy4 Ciauz!
ci sono stati diversi amici miei e tutti si sono divertiti un sacco..l'unico "problema" è ke mi hanno sempre detto di ragazzi e ragazze con gusti...diciamo.."alternativi":wink:!
Sfatiamo il mito che a Mykonos sono tutti con gusti sessuali anomali.. Ho visto delle gran belle ragazze, se ci sai fare torni a casa con la botte piena e la moglie ubriaca! I ragazzi con gusti "alternativi" a me fanno divertire, a meno che cadono nello squallore.
Alt.. Non fraintendete! Li trovo simpatici, i loro atteggiamenti mi fanno sorridere, sono gentili ed educati.. Dal momento in cui non mi danno fastidio non provo nulla contro di loro! Ovvio.. Vanno contro natura!
Mykonos nel 2005... Zero "alternativi", migliaia di allupati/e! Ah, prepara il fegato prima di partire, altrimenti prenota un trapianto al rientro!
cosa mi interessa? ... il divertimento e le donne!. .. :wink::wink::wink: ... non mi interessano gay pasticche o robba varia!---
In che periodo andrai? Divertimento ce n'è a volontà.. Durante il giorno l'isola è spenta, dall'ora aperitivo in poi inizia il delirio! Belle ragazze se ne trovano, io ci sono stato "ammogliato", i miei amici erano single alla ricerca di avventure e si sono divertiti. Le pasticche non interessavano nemmeno a me.. Ho smesso con quella roba
seeeeeeeee .... vado 11 mesi l'anno in palestra e 5-6 mesi prima mi riguarda per l'estate pensa un po' se per quella settimana mi facio problemi!. ..